Prova My Sky Natale

sr_sky

Digital-Forum Senior
Da Lunedi 12 Novembre 2007 nuova promo inerente MySky:

Nuovi clienti che sottoscrivono un abbonamento 12 mesi con decoder mySKY avranno :

Offerta per Mondo + 2 pack (new) :
Attivazione servizio mySKY GRATIS - Canone mensile gratis per 3 mesi – RINNOVO ESPLICITO

Offerta per pacchetto TUTTO :
Attivazione servizio mySKY GRATIS - Canone mensile gratis per 3 mesi – RINNOVO ESPLICITO

Offerta per gli altri pack a partire da SKY SU MISURA (new) :
Attivazione servizio mySKY a € 99 – Canone mensile gratis per 3 mesi – RINNOVO AUTOMATICO

Questa promo è cumulabile solo con "PREMIUM PACK GRATIS NATALE (quidi seguito i dettagli):

PREMIUM PACK GRATIS NATALE

Validità: fino al 31/12/2007
Dettaglio offerta: Nuovi clienti avranno tutti i premium pack sottoscritti gratis + prorata fino al 31 Gennaio 2008.
Minimo 2 pack, pagamento CC/RID.

Mondo+Cinema o Mondo+Sport (Listino 36€)
€24 + prorata (sconto mensile € 12 FINO AL 31/01/08)

Mondo+Calcio (Listino 39€)
€24 + prorata (sconto mensile € 15 FINO AL 31/01/08)

Mondo+Cinema+Sport (Listino 44€)
€24 + prorata (sconto mensile € 20 FINO AL 31/01/08)

Mondo+Cinema+Calcio (Listino 51€)
€24 + prorata (sconto mensile € 27 FINO AL 31/01/08)

Mondo+Sport+Calcio (Listino 51€)
€ 24 + prorata (sconto mensile € 27 FINO AL 31/01/08)

Mondo+ Cinema +Sport + Calcio (Listino 59€)
€ 24 + prorata (sconto mensile € 35 FINO AL 31/01/08)

N.B.: Ovviamente questo tipo di offerta non prevede prove di nessun genere sui pacchetti, cioè quello che scelgo all'inizio, poi me lo mantengo per tutta la durata dell'abbonamento, cioè almeno per 12 mesi.

Ultima modifica:
per questo natale sky ha davvero preparato delle ottime offerte...

Ma quanti specchietti per allodole pre-natalizie che offre quest'anno SKYfo.:new_321:

Imbriagon ha scritto:
Ma quanti specchietti per allodole pre-natalizie che offre quest'anno SKYfo.:new_321:

xkè specchietti per le allodole...sono offerte come ne sono sempre esistite...e almeno ora sky negli asterischi è abbastanza chiara....io ad esempio vorrei sapere xkè l'infostrada invece m'ha cambiato metà piano tariffario senza dire NULLA da nessuna parte...

un ringraziamente particolare a sr_sky che ci dice tutte queste offerte e loro combinazioni e dice pure il nome...così nn si fa confusione...e ancora grazie di usare tutti i colorini :D

Burchio ha scritto:
xkè specchietti per le allodole...sono offerte come ne sono sempre esistite...e almeno ora sky negli asterischi è abbastanza chiara....io ad esempio vorrei sapere xkè l'infostrada invece m'ha cambiato metà piano tariffario senza dire NULLA da nessuna parte...

un ringraziamente particolare a sr_sky che ci dice tutte queste offerte e loro combinazioni e dice pure il nome...così nn si fa confusione...e ancora grazie di usare tutti i colorini :D

Grazie a te per il sostegno Burchio... troppo gentile! ;)

quindi l'offerta mysky è associata all'altra offerta premium pack gratis natale...
e offerte per chi è già abbonato? siccome una mia amica vorrebbe il mysky, se per caso a natale ci fosse qualcosa anke per chi è già cliente...

GIOSCO ha scritto:
sr_sky, mi spieghi che differenza ci sarebbe tra l'offerta da te qui spiegata e quest'altra? http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43780

Qual è il prezzo corretto? 15 o 24 euro fino a fine Gennaio?

La differenze sono diverse, e lampanti:

PROMO "PREMIUM PACK GRATIS NATALE": La scelta la faccio all'inizio, ed è quella definitiva, e il valore che mi viene scontato è quello del pack o dei pack premium scelti (che se tolto dal totale mi da come risultato 24€ in tutte le combinazioni). alla fine del periodo di sconto, cioè dal 1° febbbraio, inizio a pagare il prezzo di listino di quel pacchetto.

Esempio: Scelgo Mondo e Cinema, che costerebbe 36 € al mese.
per i primi mesi (fino al 1° febbraio) pago 24€ al mese (36€ - 12€, che è il valore del pack premium "Cinema") e vedoSOLO Mondo e Cinema. Dal 1° febbraio pago 36€ e non c'è possibilità di downgrade.

L'altra, la "VEDI TUTTO POI DECIDI NATALE", la conosciamo tutti, è quella stra-pubblicizzata sul sito di sky, e prevede che il cliente paghi 15 € al mese fino al 1° febbraio, e nel frattempo vede TUTTO (Mondo+Cinema+Sport+Calcio). entro il 31/01/2008 deve far presente la sua scelta a Sky, e può scegliere anche 2 soli Generi di Mondo più le news, continuando a pagare 15 € al mese. Se non fa presente la sua scelta, gli si attiva in automatico mondo e cinema a 36 € al mese.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Ovviamente, questa promo non è molto conveniente, ma è stata ideata per due ragioni fondamentali:

1) per quei clienti (sembra strano ma è così) che non hanno tempo o voglia di dover fare comunicazioni, onde evitare di trovarsi a pagare ciò che non avrebbero voluto.
2) per far sì che ci possa essere una interoperabilità tra la varie promo che prevedono condizioni particolari, tipo minimo 2 pack, ecc. (VEDI AD ESEMPIO MULTIVISION, PROVA MY SKY NATALE per quanto riguarda il fatto che danno l'attivazione gratis anche a chi sceglie mondo+2 pack, ecc.)

Grazie per la spiegazione... non so perché avevo inteso che anche questa avesse pacchi gratuiti.

Grazie ancora! ;)

sr_sky ha scritto:
La differenze sono diverse, e lampanti:

PROMO "PREMIUM PACK GRATIS NATALE": La scelta la faccio all'inizio, ed è quella definitiva, e il valore che mi viene scontato è quello del pack o dei pack premium scelti (che se tolto dal totale mi da come risultato 24€ in tutte le combinazioni). alla fine del periodo di sconto, cioè dal 1° febbbraio, inizio a pagare il prezzo di listino di quel pacchetto.

Esempio: Scelgo Mondo e Cinema, che costerebbe 36 € al mese.
per i primi mesi (fino al 1° febbraio) pago 24€ al mese (36€ - 12€, che è il valore del pack premium "Cinema") e vedoSOLO Mondo e Cinema. Dal 1° febbraio pago 36€ e non c'è possibilità di downgrade.

L'altra, la "VEDI TUTTO POI DECIDI NATALE", la conosciamo tutti, è quella stra-pubblicizzata sul sito di sky, e prevede che il cliente paghi 15 € al mese fino al 1° febbraio, e nel frattempo vede TUTTO (Mondo+Cinema+Sport+Calcio). entro il 31/01/2008 deve far presente la sua scelta a Sky, e può scegliere anche 2 soli Generi di Mondo più le news, continuando a pagare 15 € al mese. Se non fa presente la sua scelta, gli si attiva in automatico mondo e cinema a 36 € al mese.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Ovviamente, questa promo non è molto conveniente, ma è stata ideata per due ragioni fondamentali:

1) per quei clienti (sembra strano ma è così) che non hanno tempo o voglia di dover fare comunicazioni, onde evitare di trovarsi a pagare ciò che non avrebbero voluto.
2) per far sì che ci possa essere una interoperabilità tra la varie promo che prevedono condizioni particolari, tipo minimo 2 pack, ecc. (VEDI AD ESEMPIO MULTIVISION, PROVA MY SKY NATALE per quanto riguarda il fatto che danno l'attivazione gratis anche a chi sceglie mondo+2 pack, ecc.)

Ciao, io sto valutando le varie promozioni per effettuare il mio primo abbonamento a Sky...

da quanto ho capito, quindi, se sono già certo di voler tenere mysky+mondo+cinema+calcio mi conviene l'offerta "PREMIUM PACK GRATIS NATALE" perchè non pago i 99€ dell'attivazione di Mysky, cosa che invece pagherei, alla fine dei tre mesi di prova se volessi tenerlo, nel caso optassi per "VEDI TUTTO POI DECIDI NATALE"... è giusto o sto facendo confusione? :D

Indietro
Alto Basso