Antonella56
Digital-Forum New User
Salve a tutti! C'e' qualcuno che potrebbe aiutarmi?
A fine giugno aderisco ad un offerta ''Prova SkyQ'' valida solo per 30gg al costo di 9E.
Prova attivata e automaticamente disattivata dopo 30 gg. Tutto regolare.
A meta' agosto mi collego all'App My Sky e mi trovo un importo di fattura di E. 181,96 con scadenza 19/08/2024, a fronte del costo dell'offerta di E.9.
Inizio a contattare un servizio amministrativo, inesistente. NESSUNO DI TUTTI I CALL CENTER E' RIUSCITO AD AIUTARMI PER ANNULLARE UNA FATTURA ERRATA. UFFICIO AMMINISTRATIVO INESISTENTE.
HO DOVUTO BLOCCARE LA CARTA DI CREDITO. TUTTO QUESTO MI STA CREANDO ENORMI DANNIper quanto riguarda altri servizi, tipo la rata dell'assicurazione auto.....
COSA DEVO FARE? GRAZIE DELL'ATTENZIONE E DELL'AIUTO.
Antonella
A fine giugno aderisco ad un offerta ''Prova SkyQ'' valida solo per 30gg al costo di 9E.
Prova attivata e automaticamente disattivata dopo 30 gg. Tutto regolare.
A meta' agosto mi collego all'App My Sky e mi trovo un importo di fattura di E. 181,96 con scadenza 19/08/2024, a fronte del costo dell'offerta di E.9.
Inizio a contattare un servizio amministrativo, inesistente. NESSUNO DI TUTTI I CALL CENTER E' RIUSCITO AD AIUTARMI PER ANNULLARE UNA FATTURA ERRATA. UFFICIO AMMINISTRATIVO INESISTENTE.
HO DOVUTO BLOCCARE LA CARTA DI CREDITO. TUTTO QUESTO MI STA CREANDO ENORMI DANNIper quanto riguarda altri servizi, tipo la rata dell'assicurazione auto.....
COSA DEVO FARE? GRAZIE DELL'ATTENZIONE E DELL'AIUTO.
Antonella