Prova SkyQ fatturazione errata.... per favore aiutatemi

Antonella56

Digital-Forum New User
Salve a tutti! C'e' qualcuno che potrebbe aiutarmi?
A fine giugno aderisco ad un offerta ''Prova SkyQ'' valida solo per 30gg al costo di 9E.
Prova attivata e automaticamente disattivata dopo 30 gg. Tutto regolare.
A meta' agosto mi collego all'App My Sky e mi trovo un importo di fattura di E. 181,96 con scadenza 19/08/2024, a fronte del costo dell'offerta di E.9.
Inizio a contattare un servizio amministrativo, inesistente. NESSUNO DI TUTTI I CALL CENTER E' RIUSCITO AD AIUTARMI PER ANNULLARE UNA FATTURA ERRATA. UFFICIO AMMINISTRATIVO INESISTENTE.
HO DOVUTO BLOCCARE LA CARTA DI CREDITO. TUTTO QUESTO MI STA CREANDO ENORMI DANNIper quanto riguarda altri servizi, tipo la rata dell'assicurazione auto.....
COSA DEVO FARE? GRAZIE DELL'ATTENZIONE E DELL'AIUTO.
Antonella

Ciao sembra che il sistema abbia interpretato male la richiesta, come se tu l'avessi fatta nei giorni successivi e non dopo 30 giorni.

Se hai la possibilità andrei di pec.
In qualche modo devono pure risolvere.
Vedi qui

Puoi indicare le voci che sono presenti in fattura? Parli di Sky Q Internet vero?

E le date di attivazione e richiesta di disdetta.

Puoi indicare le voci che sono presenti in fattura? Parli di Sky Q Internet vero?

E le date di attivazione e richiesta di disdetta.
Ciao Paolo. Scusami il ritardo..... L'attivazione dell'offerta ''PROVA SKY Q'' e' iniziata il 02/07/2024 e disattivata il 04/08/2024. Ci sono anche le mail che mi hanno inviato. Tra l'altro ho anche riconsegnato i materiali ad un punto SKY SERVICE con ricevuta ed email di riconsegna materiali in data 19/08/2024

Ultima modifica:
Se hai la possibilità andrei di pec.
In qualche modo devono pure risolvere.
Vedi qui
GRAZIE VALERIO. HO INVIATO UNA PEC.... UN INCUBO INFINITO

Indietro
Alto Basso