• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

prove dtt uhf63 valcava

fab80

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
383
Località
como
questa notte hanno digitalizzato per qualche ora il canale 63 in lombardia.sono comparse diverse tv locali come telecity -milano + - Telestar Lombardia e glamour plus!! speriamo che non lo attivino solo di notte ...:D
 
interessante, ma bisognerebbe verificare fino a quando dura l'accordo di Telestar per la ripetizione di Telemarket in analogico...
 
telestar digitale uhf 63 valcava

ma nessuno sa se questa frequenza (canale 63) da valcava verra' digitalizzata 24 su 24 in lombardia o se verra' attivata solo per il canale hard glamour plus in partenza il 1 febbraio ? se potete verificate a che ora passa in digitale
 
fab80 ha scritto:
ma nessuno sa se questa frequenza (canale 63) da valcava verra' digitalizzata 24 su 24 in lombardia o se verra' attivata solo per il canale hard glamour plus in partenza il 1 febbraio ? se potete verificate a che ora passa in digitale
Ora è in digitale: lo switch avviene a mezzanotte. Attualmente sono trasmessi:

Telestar Lombardia
Telecity Lombardia
Milano +
Telestar Alessandria
Telecity Alessandria
Italia 8
Glamour Plus

Tutti i canali sono stati inseriti in coda alla lista, eccetto Glamour Plus che è stato collocato alla posizione 199.

La ricezione è decisamente difficoltosa con il mio impianto d'antenna: si agganciano i canali, ma le immagini squadrettano fortemente. In analogico il segnale di Telestar è fortemente interferito.

Credo, in ogni caso, siano in corso prove tecniche, dal momento che i valori sono molto variabili in questi minuti.
 
da dove ricevi e fino a che ora trasmettono in digitale? Io ricevo bene telestar in analogico ma ieri sera dopo le 24.00
continuavo a ricevere in analogico è possibile?
grazie
 
confermo la digitalizazzione dell'impianto ma questa notte almeno fino alle 02.00 circa era ancora in analogico. il mio adb lo ha sintonizzato con la ricerca automatica impostata alle 04.30. Chi conosce esattamente in quale fascia oraria trasmettone in digitale e se sono orari definitivi o solo dei test in previsione del 1° febbraio?
 
a Torino il canale Telestar sullo stesso 63 è stato digitalizzato questa mattina. Contiene pressapoco gli stessi canali:

Telestar Torino
Telestar Alessandria
Telecity Alessandria
Telecity Torino
Torino +
Italia 8
Glamour Plus

Credo che la digitalizzazione da Valcava sia imminente
 
No fanno solo dei test. A una certa ora al mattino (verso le 10) il segnale analogico ritorna
 
Con Humax, aggiornamento impostato alle 2,30 non li ha ancora agganciati, con Amstrad, aggiornamento impostato alle 4,30 sono tutti presenti (la versione x la lombardia da Valcava).

Scusate il ritardo nella segnalazione ma grazie alla Te.....m sono stato isolato per qualche giorno, a breve aggiornerò anche le sezioni tv del mio sito.
 
Indietro
Alto Basso