Prove libere F1 (in attesa del GP d'Australia)

cydonia84

Digital-Forum Junior Plus
Salve, qualcuno sa se c'è qualche canale in chiaro (o feed) che trasmette le prove libere di stanotte? Grazie :)

spostato qua anzichè in feeds visto la genericità della domanda.

Ma su quale canale bbc interactive da 1 a 7 andranno in onda ?

beh, magari si hanno le varie telecamere disponibili.... compreso quella dei tempi.

ANDREMALES ha scritto:
beh, magari si hanno le varie telecamere disponibili.... compreso quella dei tempi.

Non ci saranno, ci sarà solamente uno split screen con onboard e segnale principale disponibile per la gara.

Speriamo che scelga quello giusto perchè vorrei impostare un timer per la registrazione e non so su quale canale :eusa_shifty:

Su BBCi 6 stanno trasmettendo immagini d'archivio, notiziari, gare, telecronache dei gp d'Australia :D

confermo ;)
molto carine le gare e le interviste anni 80-90 con il vecchio logo BBC. Potremmo aspettarci dunque la diretta dal BBCi 6.

bella operazione, per gli appassionati ! ;)
Hanno appena terminato uno speciale del 1994, adesso sono passati all'anno 1996.Divertente come -sebbene BBCi sia in 16:9- sia rispettato il formato originale di 4:3.
Una chicca, lo guardi chi può, chi è appassionato e chi mastica l'inglese.
Grazie a Gianni per la segnalazione.

ANDREMALES ha scritto:
Potremmo aspettarci dunque la diretta dal BBCi 6.

Penso anch'io, ho impostato lì il timer per le 2° libere, o la va o la spacca :D

Ma mi sembra che le prove dello scorso anno (venerdì) andavano su DSF e non su RTL, dove andava gara e qualifiche ;)

forse hai ragione Stefano. Francamente non ricordo cosa facesse DSF negli anni scorsi: il tedesco mi manda in crisi e non riesco a capire la programmazione TV sui due siti di RTL e di DSF. Ma da quest'ultimo si legge che...

Der Formel-1-Saisonauftakt im DSF:

Mittwoch, 25. März, 20.30 Uhr
DSF Aktuell Spezial: F1-Saisonvorschau 2009

Freitag, 27. März, 6.00 Uhr
Höhepunkte 1. Freies Training

Freitag, 27. März, 6.30 Uhr
2. Freies Training LIVE

Samstag, 28. März, 17.00 Uhr
Höhepunkte vom Qualifying

Sonntag, 29. März, 18.00 Uhr
Höhepunkte des Rennens

...se tanto mi dà tanto....

Le prove libere non sono andate sul BBCi 6, che ha continuato con le immagini d'annata, in compenso stanno trasmettendo le repliche delle 2 sessioni sul BBCi 4

Indietro
Alto Basso