Proviamo a dare un po' di numeri?

zamzung

Digital-Forum Junior Plus
(dare i numeri è la mia specialità, ma non sono quelli del lotto....:D )

Sono sinceramente curioso di sapere quante serie state seguendo in questo momento, oltre a quelle che ritorneranno a breve causa sospensione negli USA.
Dico la mia: io sono a 10 + 3 al momento sospese.
E voi?

In questa settimana (da lunedi a domenica) sono a 16, fuori dal conteggio le serie che sono in pausa e tornano prossimamente

Io causa lavoro (turni a rotazione settimanale) registro sempre e non guardo mai "in diretta" per praticità. Comunque seguo "solo" 5 serie per ora.

Beh ci proviamo tutti a cercare di vederne di più, il problema è che spesso non ci si riesce, le giornate dovrebbero essere fatte di 48 ore. :)

le serie che sto seguendo sono:
---------------------------
The Walking Dead
Touch
Terranova
Falling Skies
Criminal Minds

ovviamente intendo serie TV - telefim ...se consideriamo i griffin, simpson, documentari e intrattenimenti vari...vado ben oltre i 15 :)

i telefilm che seguo sono:
homeland,modern family,aiutami hope,new girl,csi,dexter,happy endings,nursie jackie,i borgia, + documentari + sport

Ne seguo tante, tutte rigorosamente via MYSKY,
le registro..poi le guardo.
Saranno 8-10, poi ci sono quelle congenite che registro
sempre per beccare un episodio "vergine"...:D ovvero
C:S.I. (Grissom) e Law & Order SVU (Benson e Stabler),
le mie serie preferite....:icon_bounce:

Per le serie in pausa mi è impossibile rispondere, non lo so, e forse non lo voglio neanche sapere, visto che nel picco massimo mi è capitato di seguire 25 serie a settimana....
Comunque , attualmente credo 7 su sky (dexter, community,grey's anatomy, csi,criminal minds,misfits,touch), 3 su rai (the good wife, hawaii five o e medium), e 8 in lingua originale sul web (alcatraz, new girl, c'era una volta,awake,grimm, person of interest,ringer, revenge), inoltre ci sono serie che ho abbandonato, ma di cui ogni tanto, tipo d'estate quando è quasi tutto fermo, recupero qualche episodio, tipo chuck, nikita, the unit e fringe....

Ci sono molte serie sospese quindi è difficile dirlo, comunque in linea di massima cerco di seguirle tutte quelle che trasmette sky, tranne le procedurali, e le serie teen, più qualcosa sul digitale terrestre.
Comunque se non mi piacciono le abbandono quasi subito tipo Pan Am o The River.

per ora il mysky contiene Touch, Dexter e The River. In attesa di Desperate Housewives e Falling Skies

Ad oggi 14 ( per essere pignoli 12 su Fox/Sky e 2 su Rai/Mediaset:D )

Senza MySky ovviamente tutto questo non sarebbe possibile:D

Indietro
Alto Basso