Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono d'accordo. Non è un trattamento di serie b per le locali, è che il 90% di coloro che vede la TV terrestre, vede i principali canali nazionali, e per una minima parte le locali, che però non devono scassare i cosidetti sulle numerazioni basse, cosi come succede adesso, con conflitti LCN, a partire dal canale 8. (Prima dello switch-off anche sui primi 3 canali RAI). Avranno il loro spazio, dedicato e non confusionario come adesso.pyoung ha scritto:Io sono favorevole sia alla divisione a blocchi stile Sky, sia alla numerazione consecutiva che non utilizzi i blocchi, solo una cosa... non voglio le locali nei primi 100, IMHO è pretestuoso
Invece i locali dovrebbero stare nei primi 100, molta gente li guarda e sono soprattutto anziani.pyoung ha scritto:Io sono favorevole sia alla divisione a blocchi stile Sky, sia alla numerazione consecutiva che non utilizzi i blocchi, solo una cosa... non voglio le locali nei primi 100, IMHO è pretestuoso
Lampa ha scritto:Ecco al mia attuale personale lista, stilata con i favoriti:
31 QVC (in attesa di interessante programmazione, altrimenti zona 800)
BBC World non c'è piuLNB70 ha scritto:1 - Rai1
2 - Rai2
3 - Rai3
4 - Rai4
5 - Rai5
6 - RaiNews
7 - La7
8 - Cielo
9 - Iris
10 - RaiMovie
11 - RaiPremium
12 - RaiSport1
13 - RaiSport2
14 - Poker24
15 - France 5
16 - BBC World
17 - La7d
18 - MTV
19 - MTV+
20 - RTL
21 - DJtv
22 - RaiGulp
23 - RaiYoYo
24 - K2
25 - FrreSbee
26 - TV2000
27 - QVC
Tuggli gli altri canali, locali comprese, non sono graditi pertanto sono stati annullati dal mio ricevitore DTT.