Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo nel forum.
Ho trovato un thread simile ma nn ha risposto alle mie domande.
Abito tra Bisceglie e Trani (prov di Ba o BAT )
Ho comprato un tv piatto con digitale terrestre ma :
1) rai 1 , rai 2, rai 3 non li prende...inizia direttamente da rete 4;
2) la mia ragazza mi ha parlato di italia uno +1, canale cinque +1 che lei a caserta prende al canale 104
io a 104 ho "HIRO" e di quei canali citati nemmeno l'ombra
ciao e benvenuto.
ecco le risposte alle tue domande:
1) ti consiglio di andare sul sito otgtv.it. Da lì cerca il tuo paese. avrai l'elenco delle emittenti che si possono ricevere lì da te con i relativi parametri di ricezione. potrebbe esserci qualche emittente elencata che tu non sei in grado di ricevere. in tal caso ti consiglio di chiamare un bravo antennista e verificare con lui quali sono i canali che effettivamente si prendono nella tua zona, per poi decidere eventualmente un intervento sulla tua antenna (a volte vanno meglio orientate per la ricezione di determinati canali).
2) italia uno +1 e canale cinque +1 è normalissimo che tu non li riceva. in puglia non li trasmettono ancora. li trasmetteranno a partire dal 2011 in coincidenza con lo switch-off della regione.
devi postare in questa sezione dedicata al digitale terrestre, ti consiglio di navigare un po' tra i vari argomenti.
Tra l'altro c'è già un thread sulla ricezione in provincia di BA. Ti consiglio di leggerlo integralmente ed eventualmente, casomai tu non troassi risposta, aggiungi là dentro le tue domande.