Provincia di napoli... Acerra La7 ri-morto

egiovanni85

Digital-Forum Master
Il mux la7 non lo aggancio piu... mi riferisco ai carta piu, devo comunque precisare che anche quando si vedeva esso trasmetteva solo alcune ore al giorno... qualcuno sa perchè? dato che nel restante periodo su la7 usciva una schermata bul con scritto: Le trasmissioni riprenderanno..... ecc...

Che devono testare in una zona dove non c'è segnale se non tramite quel mux dopo che la loro frequenza analogica e' stata spenta dal giudice?

Giovanni guarda che sul 68 analogico c'è di nuovo La7 e si vede benissimo, mai visto così prima d'ora ,:D :D si vede che hanno vinto loro la causa. ;)

Questo da un mesetto e più .Pensavo te ne fossi accorto::: :happy3: parlo dei Camaldoli.

Per quanto riguarda il dtt non ti so dire nulla, proprio i Cartapiù :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ... mai visti dalle mie parti.:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

egiovanni85 ha scritto:
Il mux la7 non lo aggancio piu... mi riferisco ai carta piu, devo comunque precisare che anche quando si vedeva esso trasmetteva solo alcune ore al giorno... qualcuno sa perchè? dato che nel restante periodo su la7 usciva una schermata bul con scritto: Le trasmissioni riprenderanno..... ecc...

Che devono testare in una zona dove non c'è segnale se non tramite quel mux dopo che la loro frequenza analogica e' stata spenta dal giudice?
Egiovanni il mux A di la7 sulla frequenza G che trasmette dal Monte Somma e stato ripristinato da alcune ore, il cartello che vedi lo usano quando sui canali cartapiù ci sono le partite, mentre per la frequenza di la7 analogico prova un pò a guardare sulla frequenza ch 68 è stata accesa nuovamente.

vorrei acquistare la scheda ma ho visto una cosa strana, sul canale servizi (l'unico in chiaro che trasmette le pubblicità di cartapiù) ci sono dei blocchi ogni....40 - 50 secondi per 3-4 secondi!!!
Secondo voi da cosa possono derivare?

Possono derivare da qualche piccola interferenza ... oppure dal puntamento non troppo preciso dell'antenna , io proverei a spostarla di pochissimo una volta a destra , una volta a sinistra e vedere se da qualche parte migliora il segnale.

Beato te che li prendi in Dtt, io ricevo solo La7 in analogico sul 68 bene però !:D :D :D mi consola il fatto che gli altri canali dei mux La7 non è che abbiano una grande programmazione , l'unico che serve è proprio La7 ....:D :D :D ;) .

Ah un'altra possibilità , in relazione ai blocchi , può essere qualche vite un pò allentata, controlla anche quelle se non ottieni nessun miglioramento con l'antenna.

Indietro
Alto Basso