Provincia di Napoli scomparsi da 2 giorni i mux la7 e rai A!!!

egiovanni85

Digital-Forum Master
Come da titolo!! qualcuno ha notizie di cosa sia accaduto?
Li ho sempre visti benissimo!!!

Da Baiano (Av)

Qui niente Mux La7 ... ma ho visto , da quando ho il dtt solo quello con Sardegna 1 , ma per un totale di 5 giorni:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: , l'altro mai ....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: il mux A dai Camaldoli va bene , quello dal Faito squadretta ma è da sempre così ! :D :D :D

E' strano perchè io fino a ieri li prendevo!! mo niente piu!!
Un cambiamento così drastico puo essere dato solo da qualcosa di particolare.... guasti o interventi!

Dove abiti di preciso? A me nessun problema sinceramente.

Forse devi solo aggiornare la lista canali xké hanno aggiornato i numeri per introdurre Fantasy.

egiovanni85 ha scritto:
non credo poiche' si tratta di due mux differenti.... cmq io abito ad Acerra....
il mux rai a dai camaldoli e da 2 settimane che non lo ricevo + neanche io come se ci fosse qualche interferenza ce segnale ma no qualita eppure era un segnale forte, x quanto riguarda la7 io lo ricevo benissimo ma da faito. toglimi una curiosita visto che siamo a meno di 1 km di distanza(io sono di casalnuovo )tu lo ricevi gallery dai camaldoli?)

Ragazzi io abito a Castellammare, quindi proprio a un tiro di schioppo dal Faito :D
Il Mux LA7 A (ch. 66) si vede benissimo e non ha mai avuto abbassamenti di segnale, mentre il Mux B di LA7 (ch. 37) è da qualche mese che ha avuto un drastico abbassamento di segnale, con squadrettamenti frequenti.
Confermo che anche quello della Rai (ch. 52) si vede benissimo senza nessun abbassamento di segnale ;)

Si gallery si vede benissimo, solo quello però.... e io purtroppo sono coperto dal monte somma... per i segnali dal faito..
A casalnuovo, almeno in parte è possibile ricevere da li, ma sono sicuro che con un antenna verso i camaldoli riusciresti a prendere i gallerycome qui da me li prendono tutti.....

Perccato non ci sia nemmeno l'ombra del mux 1....
Chiedo a sto punto visto che tale problema è stato riscontrato da piu fonti..... qualcuno ne sa di piu o puo informarsi per farci sapere qualcosa?
Qui solo dal digitale è possibile vedere la rai perche in analogico fa letteralmente schifo!!!:doubt:

egiovanni85 ha scritto:
Si gallery si vede benissimo, solo quello però.... e io purtroppo sono coperto dal monte somma... per i segnali dal faito..
A casalnuovo, almeno in parte è possibile ricevere da li, ma sono sicuro che con un antenna verso i camaldoli riusciresti a prendere i gallerycome qui da me li prendono tutti.....

Perccato non ci sia nemmeno l'ombra del mux 1....
Chiedo a sto punto visto che tale problema è stato riscontrato da piu fonti..... qualcuno ne sa di piu o puo informarsi per farci sapere qualcosa?
Qui solo dal digitale è possibile vedere la rai perche in analogico fa letteralmente schifo!!!:doubt:
gia fatto ma niente non riesco a prenderli prendo bene il mux 2 mediaset e prima la rai ce un interferenza sul 30 a casalnuovo non lo prende quasi nessuno

forse stanno facendo dei lavori , perchè oggi stavo vedendo Beverly Hills e il segnale è sparito per circa un minuto e sull'analogico ho rivisto il segnale di RaiUno del Castello di Avella.

Sinceramente ci vorrei capire un tantino di piu xkè qui la rai si è sempre presa!!!
In digitale intendo!!!!

E che Ca... il mio tv mi da 62 canali!!! di cui solo il mux2 mediaset si vede!!!
E dire che prima prendevo sia la7 che la rai!!! (Manco due settimane fa)

sull' 852 è comparso canale 8 che si vede na chiavica!! qualcuno puo da questa cosa capirne di piu? su che canale dovrebbe essere da che postazione?.... io ho dei dubbi su questi nuovi 3 canali di canale 8 che mi sono apparsi!!!

Cmq credo che gli altri siano quella mer... di digitale per i telefonini!!
E ho notato che è comparso un altro mux (se cosi' si chiama anche per quei canali) un doppione di quello con skytg24

per i Canale 8 vedi che la frequenza dovrebbe essere la 06 o se hai un decoder che ha già implementata la nuova ripartizione europea della banda Vhf , 08 dai Camaldoli , se è la 67 è dal Faito .... ma non credo ! :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ci scrivi un pò quali sono questi 62 canali che ricevi ? indica la frequenza però :D

il mio tv riceve anche i canale del digitale per telefonini, ma dice... segnale non valido... cmq sn un sacco, ti ho detto tipo 50.... sarebbe un odissea scriverli tutti, so che esiste esg tim o qualcosa del genere, sky meteo, skytg24... e una serie di vhfch01.... vhfch02....... chfch(n)

Indietro
Alto Basso