egiovanni85
Digital-Forum Master
Come da titolo!! qualcuno ha notizie di cosa sia accaduto?
Li ho sempre visti benissimo!!!
Li ho sempre visti benissimo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mux rai a dai camaldoli e da 2 settimane che non lo ricevo + neanche io come se ci fosse qualche interferenza ce segnale ma no qualita eppure era un segnale forte, x quanto riguarda la7 io lo ricevo benissimo ma da faito. toglimi una curiosita visto che siamo a meno di 1 km di distanza(io sono di casalnuovo )tu lo ricevi gallery dai camaldoli?)egiovanni85 ha scritto:non credo poiche' si tratta di due mux differenti.... cmq io abito ad Acerra....
gia fatto ma niente non riesco a prenderli prendo bene il mux 2 mediaset e prima la rai ce un interferenza sul 30 a casalnuovo non lo prende quasi nessunoegiovanni85 ha scritto:Si gallery si vede benissimo, solo quello però.... e io purtroppo sono coperto dal monte somma... per i segnali dal faito..
A casalnuovo, almeno in parte è possibile ricevere da li, ma sono sicuro che con un antenna verso i camaldoli riusciresti a prendere i gallerycome qui da me li prendono tutti.....
Perccato non ci sia nemmeno l'ombra del mux 1....
Chiedo a sto punto visto che tale problema è stato riscontrato da piu fonti..... qualcuno ne sa di piu o puo informarsi per farci sapere qualcosa?
Qui solo dal digitale è possibile vedere la rai perche in analogico fa letteralmente schifo!!!![]()