Ps2

asia27

Digital-Forum Senior
ciao vorrei porvi una domanda,:eusa_think: se masterizzando la ps2 e vero che dopo qualche tempo da problemi di funzionamento?

...mica starai parlando di giochi masterizzati (e quindi non originali) per PS2, vero ?!?!?!
Ciao !

alanza ha scritto:
...mica starai parlando di giochi masterizzati (e quindi non originali) per PS2, vero ?!?!?!
Ciao !
no non sto parlando di giochi masterizzati
ho letto in certi forum che non era consigliato modificare la ps2

La modifica in cosa consiste ? A cosa serve ?????
Ciao !

tenendo presente che la modifica di un prodotto per far leggere giochi masterizzati è reato bisogna dire che:

non ci sono problemi per il funzionamento..(conosco gente che ce l'ha funzionante da oltre 3 anni .

naturalmente se compri un ps2 e la modifica (sopratutto perchè la modifica è hardware e non software perdi la garanzia.

cmq oltre a questo non ci sono grossi problemi.

ripeto cmq che queste cose sono reato.

Raskino ha scritto:
tenendo presente che la modifica di un prodotto per far leggere giochi masterizzati è reato bisogna dire che:

non ci sono problemi per il funzionamento..(conosco gente che ce l'ha funzionante da oltre 3 anni .

naturalmente se compri un ps2 e la modifica (sopratutto perchè la modifica è hardware e non software perdi la garanzia.

cmq oltre a questo non ci sono grossi problemi.

ripeto cmq che queste cose sono reato.
non fare il processo alle intenzioni. la modifica serve a far girare i giochi originali americani e giapponesi :D
ho letto anch'io che alcune modifiche porterebbero ad uno stress maggiore per la lente che sarebbe da sostituire dopo qualche tempo.
cmq ci sono anche modifiche non invasive (anche se più scomode da utilizzare)
prova a cercare HD extreme o hd advance per dischi esterni usb.

Indietro
Alto Basso