PS3 e Premium Play

spinner

Digital-Forum Platinum Master
Un saluto a tutti.

Ha poco a che fare con i videogiochi ma con la console si.

Si è tanto parlao dell'implementazione di Mediaset Premium Play sulla PS3, come avvenuto per la XBOX, ma non se ne sa più nulla.

Qualcuno di voi ha notizie in merito ? Sarebbe davvero molto comodo, per i possessori di PS3, avere questa possibilità.

Mah di solito fanno accordi in esclusiva, basta vedere cosa succede per sky in Italia e all'estero, spero che la finiscano con queste stupide esclusive, un altro modo per avere più abbonati se si potesse utilizzare su più console, da possessore di una PS3 non prenderei una Xbox solo per avere un certo tipo di servizio on demand....

spinner ha scritto:
Un saluto a tutti.

Si è tanto parlao dell'implementazione di Mediaset Premium Play sulla PS3, come avvenuto per la XBOX, ma non se ne sa più nulla.
Io non ne ho mai sentito parlare. Non per fare una pay TV war ma preferirei che Sony facesse un accordo con Sky Italia visto che con BSkyB l'ha fatto.

spinner ha scritto:
Un saluto a tutti.

Qualcuno di voi ha notizie in merito ? Sarebbe davvero molto comodo, per i possessori di PS3, avere questa possibilità.

Appena ci saranno novità ,avviserò ;)

osucci ha scritto:
Io non ne ho mai sentito parlare. Non per fare una pay TV war ma preferirei che Sony facesse un accordo con Sky Italia visto che con BSkyB l'ha fatto.
hanno l on demand sulla ps3 ?

anche io attendo questa novità ansioso...poi diciamoci la verità, la scelta di MP di ricorrere a silverlight proprio non si capisce, non è supportato da niente e nessuno, oramai anche microsoft stessa la sta abbandonando......susu mediaset concludi questo accordo, ci sono tanti possessori di ps3 in attesa di vedere play sulla propria console, xke xbox si e noi no :D

Leggendo in giro danno Mediaset Infinity anche su PS3...non è che intanto che ci sono mettono anche Premium Play?????

Auguri a tutti ma è un programma l app premium play per ps3?

Sent from my HTC One using Tapatalk

Indietro
Alto Basso