PS3: Lancio in Europa il 23 Marzo a 599 €

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Secondo quanto riportato da TBWA, agenzia internazionale di pubblicità, al sito specializzato GamesIndustry.biz, la campagna pubblicitaria per PS3, la nuova console di Sony, partirà in Europa a fine Marzo. Questa notizia arriva a supporto di alcune indiscrezione provenienti da fonti del canale retail, secondo cui la console debutterà in Europa il 23 Marzo prossimo.

Dettagli

Intanto la PlayStation 3..... ha trovato casa a Roma.
In attesa del debutto previsto per marzo sul mercato italiano ed Europeo, la Sony ha dedicato al suo ultimo gioiello un elegante loft nel cuore di Trastevere, uno spazio esclusivo, incastonato tra i vicoli a due passi dall'Orto botanico. ....I responsabili italiani non nascondono la voglia di sfidare l'XBox sul terreno dell'online e garantiscono che non ci saranno i problemi riscontrati in Giappone: tra questi i problemi nel passaggio tra risoluzioni diverse, la difficoltà di inserimento di alcuni cd, la compatibilità di alcuni giochi per PlayStation 1 e 2. Tutte cose che gli aggiornamenti del sistema dovrebbero aver superato. Vedremo.
Dettagli

esterne191857581901185831_big.jpg

PS3: in Europa il 23 Marzo a 599€

I precedenti rumor sono stati confermati ufficialmente: Sony ha annunciato che PlayStation 3, la sua console di nuova generazione, sarà lanciata in Europa, e negli altri territori PAL (Australasia), il 23 Marzo prossimo. Il colosso giapponese immetterà in questi mercati solo il modello a 60 GB del dispositivo, ad un prezzo di 599 Euro ($777) in Europa, GBP425 ($836) in UK, AUD999.95 ($781) in Australia, e NZ1199.95 ($840) in Nuova Zelanda.

Dettagli

Già immagino lo spettacolo di videogiocare in HD... e anche i film, visto il supporto Blue-Ray incorporato... certo in costo è elevato, però... ;)

Amazon mi ha appena confermato per email la data del 23 marzo avendo io ordinato circa 1 anno fa'la console o meglio avendo comprato il certificato di prima consegna(50€ che mi verranno poi rimborsate)
Miro77

Indietro
Alto Basso