Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mancano poche ore al lancio ufficiale sul mercato statunitense di PlayStation 3, la console di nuova generazione di Sony, che ha già debuttato sul mercato giapponese l'11 Novembre scorso. GameStop, uno principali retailer U.S. di video giochi, ha annunciato che inizierà a distribuire il nuovo atteso dispositivo fin dai primi minuti del giorno 17 Novembre. Tuttavia solo coloro che hanno effettuato un pre-ordine del dispositivo e hanno ricevuto conferma della disponibilità potranno portare a casa PS3 il giorno del lancio.
Hartford, 17:19
USA: REAGISCE A RAPINA, UCCISO DURANTE FILA PER 'PS3'
Un uomo e' stato ucciso nel cuore della notte mentre era in fila davanti a un supermercato del Connecticut per acquistare una PlayStation 3, al suo esordio oggi negli Stati Uniti. A quanto reso noto dalla polizia locale, poco dopo le 3 due uomini armati si sono avvicinati alle 15 o venti persone in attesa davanti al Wal-Mart di Putnam e hanno tentato di derubarle. La vittima ha fatto resistenza e per questo i banditi, entrambi neanche ventenni, gli hanno sparato.
Sony PlayStation 3 è stata lanciata ufficialmente negli Stati Uniti. Il lancio della console di nuova generazione di Sony, è stato celebrato con un party speciale a New York e ha visto gli appassionati accalcarsi in interminabili file davanti ai negozi (come a San Farcisco). Bisogna tuttavia segnalare anche alcuni episodi poco felici ed incidenti verificatisi nel clima non sempre disteso che ha accompagnato le prime ore di disponibilità del nuovo prodotto.