Ps3 o Xbox? (consiglio)

barone'75

Digital-Forum New User
UN CONSIGLIO RAGAZZI: meglio la ps3 o la xbox
considerate che io gioco solo a pro ev. soccer e sto morendo in attesa del nuovo gioco pes 2008
comunque dovendo comprare la console quale mi consigliate??? non ne capisco

Beh la Xbox in un senso e' piu' limitata della PS3 visto che quest' ultima e' piu' versatile ed inolre ha il vantaggio di fare piu' cose direttamente senza bisogno di prendere accessori, ma se a te serve solo una console e non anche un lettore per dischi Blu-ray prenditi la X-box visto che costa anche meno.

Ciao ciao ;) ;)

Scegli in base alla line up...Guarda le esclusive di entrambe le console e poi opta per una delle 2...Fai il conto che ormai la maggior parte dei giochi sono multipiatta...Cioè per es., PES esce per entrambe le console, come GTA IV, ecc...ecc...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Scegli in base alla line up...Guarda le esclusive di entrambe le console e poi opta per una delle 2...Fai il conto che ormai la maggior parte dei giochi sono multipiatta...Cioè per es., PES esce per entrambe le console, come GTA IV, ecc...ecc...:evil5:
...Tranne il migliore di tutti: GRAN TURISMO!!!

È un'esclusiva PS3!!!

Spiderweb ha scritto:

È un'esclusiva PS3!!!
de gustibus..

Per rispondere al autore del topic ora i prezzi sono i seguenti

360 a 349 euro
ps3 lite a 399 euro( hd da 40 gb e non vanno i giochi ps2 e psone :eusa_wall: )

fra831 ha scritto:
ps3 lite a 399 euro( hd da 40 gb e non vanno i giochi ps2 e psone :eusa_wall: )
In che modo non vanno i giochi PS1 e PS2: il firmware è identico alla versione con HD da 60GB e l'emulatore è software...

Spiderweb ha scritto:
In che modo non vanno i giochi PS1 e PS2: il firmware è identico alla versione con HD da 60GB e l'emulatore è software...
Si, è vero...La nuova versione della PS3 da 40 GB non è retrocompatibile con i giochi della PS2...

info

Sinceramente aspetto il bundle con PES 2008 a 434.99 € !
E' vero che la comprerò principalmente per usarla come Blu-Ray Player ma una partita a PES ogni tanto la faccio piu che volentieri!!

sweetmario78 ha scritto:
Sinceramente aspetto il bundle con PES 2008 a 434.99 € !
E' vero che la comprerò principalmente per usarla come Blu-Ray Player ma una partita a PES ogni tanto la faccio piu che volentieri!!
pes è uguale alla versione ps2..praticamente sul livello tecnino :eusa_wall:

Ma non esiste proprio un sistema per usare i giochi PS2 sulla PS3 da 40 gb ???

Bresa Sat ha scritto:
Ma non esiste proprio un sistema per usare i giochi PS2 sulla PS3 da 40 gb ???

Io ho preso pochi giorni fa la stessa PS3 da 40 GB insieme ad un amico e mi ha detto che alcuni suoi PS2 games funzionano sulla PS3.
Pensa che io personalmente ho addirittura inserito ben 3 giochi della PS1, RAyman,Micromachine e Gran turismo e tutti funzionano alla perfezione!

Ma non si fa prima a reperire una vera PS2?

Usata non costa molto, la si può trovare a meno di quanto costi un gioco per PS3 :eusa_think:

Personalmente ho constatato che i controller wireless sono enormemente più comodi di quelli a filo e permettono di avere una stanza... ben ordinata.:D
Inoltre, l'immagine sul TV in HDMI dei giochi PS2 è migliore.;)

alby72 ha scritto:
Pensa che io personalmente ho addirittura inserito ben 3 giochi della PS1, RAyman,Micromachine e Gran turismo e tutti funzionano alla perfezione!
Perchè i giochi della PS1 vengono emulati perfettamente dalla PS3 a 40 gb...:D

Spiderweb ha scritto:

È un'esclusiva PS3!!!

Si ma noi Project Gotham Racing 4 che è un supergioco,W LA 360 tutta la vita.

Ora però non cominciamo a fare i soliti discorsi da FanBoy Sony/Microsoft :D

PS: comunque GranTurismo tutta la vita!! :D
Delle console mi importa poco (anche se la PS3 è meglio :icon_twisted: )
banino ha scritto:
[...]W LA 360 tutta la vita.
E poi ora che ci avviciniamo al periodo natalizio, le 3 luci rosse sono anche belle da vedere :badgrin:

Indietro
Alto Basso