Ps3 o Xbox? (consiglio)

se giochi solo a pes al saturn c'è in offerta la nuova xbox360 arcade a 220€ con pad wireless e memory card da 256MB!
 
Ma senza alcun dubbio l'XboX360 quella in versione wirless è superiore alla playstation 3. L'unica differenza è k l'XBOX legge gli HD DVD, mentre la PLAY legge i BLUE-RAY.
 
Stefa91 ha scritto:
[...]L'unica differenza è k l'XBOX legge gli HD DVD, mentre la PLAY legge i BLUE-RAY.
Xbox non legge gli HD DVD, il lettore HD DVD esterno lo fa per lei :eusa_whistle:

Inoltre sulla PlayStation puoi installarci anche Linux, cosa che su Xbox non si può fare (a meno che non si voglia invalidare la garanzia, ma vista anche la scarsa affidabilità della console lo si fa a proprio rischio e pericolo).

Per quanto riguarda i giochi, le uniche cose a cui sarei interessato sarebbero Halo3 per Xbox, e Gran Turismo per PlayStation (un po' poco, infatti al momento mi limito a giocare ogni tanto a scrocco da qualche amico).

Al nostro amico interessa PES, quindi considerato anche che il Live di Xbox è sicuramente più popolato della controparte PlayStation, un pensierino alla console Microsoft in più ce lo farei.
 
Qualcuno mi sa dire se si può settare manualmente i 50 o i 60 Hz nella Ps3?
Se no, guardando un blu-ray o un un file scaricato da internet l'uscita sarà a 50 o 60 Hz?
 
I DVD PAL escono a 50Hz, i DVD NTSC a 60Hz, i BluRay a 60Hz o se il TV lo permette a 24p e i file da internet con il frame rate con cui sono stati registrati (50 o 60Hz) ;)
 
Indietro
Alto Basso