Ps3 quale modello e quali giochi per un bambino di 10 anni?

emerson120

Digital-Forum Gold Master
Salve ragazzi, mio nipote tra un po fa la comunione ed avevo pensato di regalargli la ps3.
Ero orientato sulla 12 gb perche' non avra' tantissimi giochi , almeno inizialmente, visto i loro costi.
La mia decisione e' corretta? In seguito potrei passare al 500gb.

Passiamo alla tipologia di giochi:
Avendo 10 anni avevo pensato a fifa14 ( che gli piace ) e ad un secondo gioco ma vor rei dei consigli da voi esperti.
Io avevo pensato ad un Gt6, per la guida, mentre per uno sparatutto o avventura non ne ho la minima idea.

Ho trovato un'offerta a 199€ ps3 12 gb con fifa 14

Attendo consigli.
Grazie ragazzi...

Per le avventure, uno qualunque dei tre Uncharted è il meglio che puoi trovare; è molto bello anche il nuovo Tomb Raider ma forse un pò troppo "forte" per 10 anni (certe scene di morte di Lara sono troppo realistiche).

Potrebbe piacergli anche Sly Raccoon, sia la trilogia HD (usciti a suo tempo su PS2) che il nuovo capitolo "Ladri nel tempo", per il fatto che sembra di "dirigere" un cartone animato, oppure uno dei tanti giochi Lego che sono molto divertenti (anche se certi riferimenti cinematografici vengono colti soprattutto dagli adulti).

Nelle confezioni dei giochi ci sono dei numeri accanto ad un segno +. Quello sta a significare che il gioco è consigliato per una età superiore a quella età basta che ti fai un giro nei negozi (anche se i giochi costano meno online) e vedere i giochi adatti per tuo nipote

Intanto grazie e Buona Pasqua. Credo che optero' per pa 12 gb. Per i giochi forse gli regalo anche Gt6. Gli piace assassin's creed ma per me e'troppo piccolo, nel caso ci penseranno i genitori.....

Ho acquistato una 12 gb in bundle con due joypad a 160€ da game stop.
Successivamente ho acquistato un caddy per hd da 250gb ( gia' in mio possesso) .
Come giochi ho acquistato gt6 a 30€ e fifa14 usato a 30€.

Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso