Ps3 Regione A

winoni71

Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno mi sa dire dove potrei acquistare una Playstation 3 - Regione A (Usa, Giappone) in internet che faccia spedizioni internazionali?

Amazon, sia americana che giapponese, fa spedizioni internazionali solo per Dvd, Cd, Blu-Ray, Vhs, Libri, ecc...
Tutto il resto no.

Grazie per il link, questo sito spedisce anche all'estero, purtroppo ho scoperto che mentre la regione dei Blu-Ray di Giappone e Hong Kong è la stessa degli Stati Uniti, è differente quella dei Dvd (grazie ai cretini della Sony) il che mi impedirebbe di visionare i Dvd regione 1.
A questo punto mi rimane solo l'opzione Usa, non è che conosci un altro sito?

Avevo capito che ti interessava per i Blu Ray...:eusa_think:
...mi sfugge la ragione di comprare una PS3 reg1, visto che i DVD ed i Blu Ray europei hanno anche l'audio originale.
Hai per caso avuto in regalo una cassa di Blu Ray e DVD regione 1? :lol:

Si va bene ma in Italia escono con molti mesi di ritardo e quindi se vuoi vedere cose "fresche" legalmente oppure serie tv importate semplifica le cose avere un lettore soltanto :)

Ciao ciao ;) ;)

...siccome la regionalizzazione nasce apposta per consentire alle majors (Sony inclusa) di far uscire una cosa la e sei mesi dopo qui, mi domando se non potrebbero esserci strane sorprese collegando una PS3 ad internet... fuori regione.:eusa_think:

Si, a me interessava per i Blu-ray, ma gia che ci sono non ha senso avere 3 lettori per 4 "formati", se mi prendo quella americana userei quella italiana per vedere i Dvd e in Blu-ray italiani/europei e quella americana per i dvd/Blu-ray americani.

Tuner ha scritto:
Avevo capito che ti interessava per i Blu Ray...:eusa_think:
...mi sfugge la ragione di comprare una PS3 reg1, visto che i DVD ed i Blu Ray europei hanno anche l'audio originale.

La ragione è molto semplice, il costo stracciato (grazie al Dollaro debole), una più vasta scelta di titoli e tempi minori di pubblicazione.

Per quanto riguarda i possibili problemi con il collegamento ad internet, se così fosse mi basterebbe fare l'aggiornamento tramite Usb e non tramite connessione diretta, ma comunque non penso ci siano di questi problemi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso