PS3 Wireless

vitofabio

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno a tutti ragazzi,
avrei solo 2 domande:la prima è se la ps3 ha il wireless cioè vede connessioni senza fili?la seconda è se si può collegare la ps3 direttamente ad una chiavetta usb per la connessione in internet.
:eusa_think:

No le nuove PS3 80 GB non leggono i giochi per PS2, poi non capisco il motivo di inserire una chiavetta nella console quando ha il Wi-Fi integrato...

Ciao ciao ;) ;)

buongiorno,
ho provato ieri a navigare con la chiavetta, ma nulla da fare non l'ha istalla, ad impostazioni di rete mi fà scegliere solo cavo o wireless, dove sbaglio?

bene..mi era sfuggito che devo collegare tramite cavo la ps con il pc:eusa_whistle:
io volevo fare il furbo, ho attaccatto il pennino alla porta usb:badgrin:
sarebbe un'idea per sony se si potesse fare...

Non so se hai una rete wireless o no in casa tua visto che per collegare la PS3 senza fili non hai bisogno di niente a parte un router wireless, il cavo lo puoi collegare se vuoi fare una connessione ethernet con il PC, mi sa che ti stai complicando la vita....

Ciao ciao ;) ;)

La PS3 ha i wireless integrato ma non supporta le connessioni "N" (al massimo G).
Al contrario del mediaplayer popcornhour che ha la (sua) chiavetta USB per il wireless (ed un FW per settarla e farla funzionare), a quanto mi risulta la PS3 sulle porte USB vede solo i supporti di memorizzazione (FAT32 no NFTS).
;)

Indietro
Alto Basso