PS4: annunciata la data di rilascio

Il servizio Gaikai (che permetterà di giocare i titoli di vecchia gen sulla nuova attraverso lo streaming) non è possibile prevedere quando arriverà in Europa. Questo è quello che Sony ha detto, tant'è che non è stato detto nulla alla Gamescom. Il motivo principale sarebbe la copertura della banda larga di alcune zone in Europa.

una domanda sulla PS4... ma per avere l'online a differenza della ps3 bisognerà pagare per forza vero? anche per chi non vuole il plus? e si sa quanto di preciso?

Per giocare ai multiplayer online occorrerà essere abbonati al PS Plus. 90 giorni 14,99 €, 1 anno (365 giorni) 49,99 €.

Quello che temo (mia opinione personale) è che con l'uscita della PS4 anche giocare online con la PS3 sarà a pagamento (nel senso che anche i possessori della vecchia console saranno costretti ad acquistare un account plus) come ulteriore incentivo a passare alla next generation.

Quello che temo (mia opinione personale) è che con l'uscita della PS4 anche giocare online con la PS3 sarà a pagamento (nel senso che anche i possessori della vecchia console saranno costretti ad acquistare un account plus) come ulteriore incentivo a passare alla next generation.

no guarda secondo me diminuirà forse qualche server per quanto riguarda l'online ma l'online della ps3 rimarrà sempre gratis... se no lo dovrebbero annunciare ora specificandolo bene, non possono farci la sorpresina da un giorno all'altro eh ;)

no guarda secondo me diminuirà forse qualche server per quanto riguarda l'online ma l'online della ps3 rimarrà sempre gratis... se no lo dovrebbero annunciare ora specificandolo bene, non possono farci la sorpresina da un giorno all'altro eh ;)

Certo, senza preavviso e il giorno dopo l'uscita della PS4 sarebbe scorretto (oltreché stupido) da parte di Sony.
La mia era una previsione per il prossimo futuro. Secondo me non resisteranno alla tentazione di allineare le due piattaforme multiplayer.
Ne trarrebbero vantaggio in termini di riorganizzazione tecnica, per non parlare dell'aspetto economico. Boh, vedremo...

Indietro
Alto Basso