può servire come digitale terrestre?

mikelangelo77

Digital-Forum New User
ho un nokia 9701s e volevo fare l'abbonamento alla tv digitale terrestre ora vi chiedo può andare bene questo apparecchio per questo tipo di tv?aspetto una vostra risposta al più presto grazie!!:icon_rolleyes:

no, il nokia 9701s non va bene per la tv digitale terrestre in quanto è un decoder dvb-s dove s sta per satellite.

inoltre visto che sei un nuovo utente ti consiglio di presentarti nell apposita sezione....

mikelangelo77 ha scritto:
ho un nokia 9701s e volevo fare l'abbonamento alla tv digitale terrestre ora vi chiedo può andare bene questo apparecchio per questo tipo di tv?aspetto una vostra risposta al più presto grazie!!:icon_rolleyes:
Benvenuto nel Digital Forum.

Ovviamente, nessun decoder sat può andare bene; ti serve un ricevitore DVB-T che supporti lo standard MHP per poter usare Mediaset Premium o La7 Cartapiù o Conto Tv.

Riporto in auge questo vecchio 3ad perché sono anch'io curioso.
Sul satellite ci sono gli stessi canali del digitale terrestre ma sono oscurati (chissà perché mai oscurano ciò che è gratis :mad:).
Non c'è proprio alcuna possibilità di vedere i canali free del digitale terrestre con il nostro caro Goldbox (non mi interessa l'MHP)? :eusa_think:

No non è possibile i canali presenti su Hotbird sono codificati in quanto servono esclusivamente ad alimentare i ponti terrestri per la diffusione appunto un tecnica digitale terrestre....;)

Indietro
Alto Basso