Può spegnersi da solo il pvr x-12

jobild69

Digital-Forum Junior
Mi spiego meglio quando faccio la programmazione per registrare o quando voglio registrare un programma, poi finita il decoder rimane acceso, la mia domanda è possibile farlo andarein stand-by, o no?
grazie:eusa_think:

Quando fai una domanda sull'X-12 è opportuno mettere la tua versione del firmware :D. La risposta è si, si spegne da solo, se si è acceso da solo e se ha l'ultima versione di firmware (10 nov 2006 V1.051).

ah beati voi nel jep 6000c non esiste questa opzione, mi chiedo perchè visto che se uno registra da un altro recorder questa cosa sarebbe utile. a sto punto mi chiedo se sarebbe possibile solo con modifiche al firmware o è una cosa di hardware.

Ho la versione precedente a questa, ora la cambio, ma volevo sapere se programma dalle 8.00 alle 10.00 poi si spegne da solo o c'è qualche impostazione da fare e se per es. voglio registrare un prg con rec a tarda notte e poi finito farlo spegnere lo può fare
grazie

Basta che lo spegni dopo che l'hai programmato, e quando registra non lo "tocchi". Per le registrazioni a tarda notte ? Mi sembra che ci sia un bug per le registrazioni che includono la mezzanotte.

Importante

Mi correggo da solo, non c'è un bug nelle registrazioni che includono la mezzanotte (provato con l'ultima versione). Ad esempio, quindici minuti prima della mezzanotte e quindici minuti dopo, ha registrato.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso