Pubblicate Foto Shock Rihanna Picchiata Dal Fidanzato

A me hanno detto che lui era ubriaco... e che sia stato un passante a soccorrerla o a fermar il pazzo!! Si è rifatta la faccia perchè era inguardabile dalle botte che aveva. Cmq se lo perdona è una grande donna!! che non meriterebbe un pezzo di cacca come lui!! :mad: :eusa_naughty:

Io le donne non le capirò mai!!! + le massacri e + si appiccicano....bah:mad:

Non la considero una gran donna per questo.

nn credo che sia un fiore dopo che l'ha buttata e picchiata ovunque...

cmq nn credo nemmeno alle foto di pessima qualità, nel senso che le foto quelle di rito ce la fanno conoscere sempre impeccabile curata e senza un poro fuori posto...ma al mattino escoriazioni a parte...potrebbe anche nn essere proprio fresca come una rosa.

insomma non credo ai giornali...

Cuorino ha scritto:
Io le donne non le capirò mai!!! + le massacri e + si appiccicano....bah:mad:

Non la considero una gran donna per questo.
Solo le donne emancipate non s'attaccono! io apprezzo il suo gesto eroico di perdonarlo e amarlo come se nulla fosse successo.

P.S. = Porgi l'altra guancia... ;)

Progressive ha scritto:
Solo le donne emancipate non s'attaccono! io apprezzo il suo gesto eroico di perdonarlo e amarlo come se nulla fosse successo.

P.S. = Porgi l'altra guancia... ;)

spero tu stia scherzando
:eusa_wall:

Non si può amare un uomo che ti massacra di botte
e non ci sono scuse e comprensioni che tengano
Uomini del genere vanno denunciato e perseguiti penalmente
Chi picchia una donna non è degno di essere amato ma solo di essere messo in galera
Punto

che poi ci siano donne attratte dai delinquenti,è un altro discorso

lucamax ha scritto:
Una frase sola : avete voluto quel tipo di bicicletta? allora donne , pedalate a vostro rischio e pericolo
Altrimenti se non volete guai vi cercate un uomo normale
ciao

Ma durante un rapporto possono venire fuori dei lati oscuri del carattere di cui non si sospettava e che sfociano nel peggiore dei modi :doubt:
Va anche detto che spesso le donne non dimenticano i bei momenti passati e i sentimenti che ci sono stati, per questo motivo tendono a perdonare cercando di ricostruire la storia...

Gianni ha scritto:
Ma durante un rapporto possono venire fuori dei lati oscuri del carattere di cui non si sospettava e che sfociano nel peggiore dei modi :doubt:
Va anche detto che spesso le donne non dimenticano i bei momenti passati e i sentimenti che ci sono stati, per questo motivo tendono a perdonare cercando di ricostruire la storia...

cribbio!!!
ho cancellato il post ,ma tu sei riuscito a quotarlo
:)
è giusto quello che dici
Non sempre dietro una persona 'normale' c'è un bravo ragazzo
come vale il viceversa
Le persone si conoscono solo frequentandole
Però una donna non deve perdonare le percosse,solo per qualche momento d'amore
la violenza sulle donne ,come ho scrito non ha mai giustificazioni nè perdoni

Indietro
Alto Basso