Pubblicati i primi dati Auditel DTT: continua l'ascesa di Boing

DTTutente ha scritto:
Ricordati che il DTT in casa ce l'hanno in poco più di 5 milioni di telespettatori, mentre la tv analogica la posseggono quasi tutti ed è fruibile a tutti...

bè anche gli altri canali delle tabella hanno un parco di telespettatori limitato...e sono pure a pagamento...

pietro89 ha scritto:
mettendo tv free tolgono tutti i canali (e per tutti dico tutti i canali che esistono in italia) che ci sono nel mezzo fra i canali generalisti e boing....è chiaro il discorso adesso?
Assolutamente no, illuminami...:evil5:
Visto che tu ne sai più di chi ha scritto l'articolo...Su...Dimmi...

Inoltre, tolgono TUTTI I CANALI CHE ESISTONO IN ITALIA? Spiegami...Di cosa parli?:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
bè anche gli altri canali delle tabella hanno un parco di telespettatori limitato...e sono pure a pagamento...
E quindi? :eusa_think: La risposta che ho dato, tra l'altro non a te, era per parlare dei dati di BOING, adesso che c'entrano gli altri canali? Solo per dire SKY RULEZ...:badgrin: Perchè tanto ogni tuo discorso è finalizzato a ciò...:evil5:

Altra notizia di BOING, qui si parla dei soli dati di TUTTI I CANALI DIGITALI PAY e FREE rilevati dall'auditel.

Ascolti, esordio boom per Boing
Quarto posto su 110 canali digitali

Esordio positivo per Boing, il canale gratuito in digitale terrestre dedicato 24 su 24 a bambini e famiglie. Per la prima volta sono stati pubblicati i dati di ascolto mensili: a settembre è stato visto nelle 24 ore da una media quotidiana di 27.600 telespettatori, conquistando così il quarto posto assoluto tra tutti i 110 canali emessi tra satellite e digitale terrestre e rilevati dall'Auditel.

Considerando esclusivamente i 15 canali dedicati ai bambini, Boing è il primo canale commerciale gratuito con 22.380 spettatori tra 4 e 14 anni dalle 7 alle 22.
Questa la top ten dei canali digitali più visti nel mese di settembre:
1) Sky Sport 1 (40.406); 2) Fox Crime (37.800); 3) Disney Channel (29.900); 4) Boing (27.600); 5) Fox Life (26.391); 6) Sky Cinema 1 (24.780); 7) Fox (22.157); 8) Playhouse Disney (20.423); 9) Sky Cinema Max (17.424); 10) Sky Vivo (13.909). (ANSA).

Mi sembra che questo articolo faccia un pò di chiarezza sulla famosa tabella...:D

ecco ora ci siamo, se uniamo gli ultimi dati ke hai riportato e li sommiamo a quelli dei canali nazionali, si arriva ad avere dopo la7 e mtv, skysport1, foxcrime, disney channel, boing...
questo volevo dire...
a meno che dopo mtv non cè prima qualche tv locale...

PS: però anke tu, ti chiami dttutente....ma non voglio far polemica, ci siamo chiariti adesso...

hanno girato ad arte per farlo arrivare primo...insomma gli piace vincere facile....se ben capisco alla fine batte l'analogo canale RAI cioè rai gulp(che fà circa la metà come scolti ma è partito da poco) e manco tutti quelli di sky che però sono a pagamento

Comunque se guardate solo i numeri come già detto ci sono la quasi totalità delle tv locali che batte ovviamente boing tranne le + piccole piccole

pietro89 ha scritto:
ecco ora ci siamo, se uniamo gli ultimi dati ke hai riportato e li sommiamo a quelli dei canali nazionali, si arriva ad avere dopo la7 e mtv, skysport1, foxcrime, disney channel, boing...
questo volevo dire...
a meno che dopo mtv non cè prima qualche tv locale...
L'articolo era stato chiarissimo, il 7° e il 9° posto era tra i canali in chiaro...:evil5:

pietro89 ha scritto:
PS: però anke tu, ti chiami dttutente....ma non voglio far polemica, ci siamo chiariti adesso...
Adesso fai polemica sul mio nick...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

E' più di 2 anni che sono iscritto a questo forum e mi sono iscritto perchè cercavo informazioni sul DTT, visto che come tecnologia era nuova...Ecco il perchè del mio nick...:evil5: Inoltre sono abbonato anche a SKY che tu difendi a spada tratta e la rifileresti a chiunque come quei venditori porta a porta...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Inoltre, che tristezza prendere d'esempio il mio nick per dire che non sono obiettivo...Visto che IO di SKY non ne ho mai parlato male, mentre per te è una tua filosofia di vita parlare male del DTT...:eusa_whistle:

Quindi evita di fare queste polemiche sterile e argomenta per ribattere... :evil5:

prmesso ke anke tu difendi il dtt, ma come ripeto non voglio far polemica, anke perchè anke io ho il decoder per il dtt...sorpreso vero? se ne parlo male è perchè ne sono rimasto deluso...l'avrò scritto centinaia di volte...
e poi dai...era una battuta...dato ke hai detto sky rulez...
poi anke gli altri non è che hanno esultato vedendo i dati, io ho detto la mia...

pietro89 ha scritto:
prmesso ke anke tu difendi il dtt
Difendo il DTT quando si deve...Ma non difendo ciecamente...Anzi, ho mosso critiche nei confronti del DTT, pochi canali in chiaro, ecc, ecc...:evil5:

pietro89 ha scritto:
ma come ripeto non voglio far polemica, anke perchè anke io ho il decoder per il dtt...sorpreso vero?
Non sono sorpreso affatto...Anche perchè il GF lo devi pur vedere da qualche parte...No?:D

pietro89 ha scritto:
se ne parlo male è perchè ne sono rimasto deluso...l'avrò scritto centinaia di volte...
Il problema è che tu critichi a prescindere TUTTO CIO' CHE E' IL DTT...Facendo confronti solo con SKY...Poi mi sbaglierò anche, ma dai tuoi post leggo solo questo...:evil5:

pietro89 ha scritto:
e poi dai...era una battuta...dato ke hai detto sky rulez...
Basta leggere la tua firma o i topic che apri e i post che scrivi per affermare questo...;) O sbaglio?:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
poi anke gli altri non è che hanno esultato vedendo i dati, io ho detto la mia...
E chi ti ha detto niente? Ma un conto è discutere più o meno civilmente su una notizia, altra cosa è stoncare la notizia spacciandola per falsa...
Figurati a me cosa me ne frega quanti ascolti fa BOING...Canale che non guardo MAI manco per sbaglio...:lol:

Indietro
Alto Basso