fabio.partenope
Digital-Forum Senior
Perchè Mediaset visto che ha tutti e 3 canali generalisti in HD ( anche se upscalato ) non fa trasmettere le publicità in HD ( nativo ) in modo da aumentare i guadagni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tempo fa ho letto che se si vuole trasmettere qualcosa in HD si paga di piùWhis ha scritto:quale sarebbe il guadagno nel trasmettere la pubblicità in alta definizione??
ma cmq arriverà il momento, per cui prima o poi gli spot saranno HD.Alert ha scritto:che fesseria è questa?
la pubblicità rimarrà sd,non ha senso far aumentare i costi per gli inserzionisti per una definizione maggiore,che di fatto negli spot non serve a nulla!
fabio.partenope ha scritto:P.S negli spot dei videogame e i trailer dei film e auto credo che serve l'HD
credo che già siano tutti in HD sono quelli di mediaset o quel che sia che lo downscalano in SDpietro89 ha scritto:credo che andrà a finire come per il 16:9, quando gli inserzionisti cominceranno a distribuire materiale hd, tutte le tv si adegueranno...
si però un canale in HD che non trasmette spot in HD e un pò brutto nel senso che mentre ti vedi un programma o film in HD e poi fanno la publicità in SD non è bello da vedereAnakin83 ha scritto:questi sono deliri digitali!
vi preoccupate delle pubblicità in HD quando alcuni broadcasters nazionali (Mediaset) fa vedere i suoi canali a quadrettoni!!
Non mi sorprenderei più di tanto che ciò accadesse....prendiamo il lato positivo, almeno qualcosa si muove e devono pur iniziare, no?Dingo 67 ha scritto:Sarebbe molto peggio se trasmettessero la pubblicità in vero HD quando moltissimi contenuti sono upscalati cioè in HD farlocco
non sarebbe peggio poichè gli introiti aumentano quindi sono più soldi nelle casse e questi soldi possono essere spesi per creare regie in HD etc.Dingo 67 ha scritto:Sarebbe molto peggio se trasmettessero la pubblicità in vero HD quando moltissimi contenuti sono upscalati cioè in HD farlocco, e non mi riferisco solo ai canali free di RAI e MS![]()