Pubblicità PENNELLO CHINGHIALE, TASSONI e 16:9

Davide_83

Digital-Forum Master
Qualcuno di voi ha fatto caso se quest'estate sono andate in onda, come "da tradizione" le due storiche pubblicità del PENNELLO CHINGHIALE e della CEDRATA TASSONI?

Mi incuriosiva visto che dallo scorso ottobre gli spot vanno in onda solo in 16:9...

Ultima modifica:
quella del pennello cingiale è un giorno che non la vedo.e quella tassoni la vedo incorniciata... quindi nn saprei dirti

dopo tanti anni hanno rifatto la pubblicità del tassoni in 16:9:5eek: :evil5:
l'ho vista qualche giorno fa...

a dire la verità quella del pennello cinghiale è da moltissimo tempo che non la vedo (circa 1-2 anni!). Quella della soda l'ho vista un po' di giorni fà, e mi pare che fosse un 16:9

Si anch'io qualche giorno fa ho visto la pubblicità della Tassoni in 16:9, su Sky Sport invece durante il torneo di Wimbledon di appena un mese fa era ancora in 4:3 con le bande nere laterali

Se ben ricordo ho visto anch'io la pubblicità della cedrata in 16/9, mentre quella del Pennello sono molti anni che non la vedo.

massera ha scritto:
Se ben ricordo ho visto anch'io la pubblicità della cedrata in 16/9, mentre quella del Pennello sono molti anni che non la vedo.

Onestamente non credo la facciano più, come quella degli umidificatori Il Coccio.

Quella del pennello Cinghiale ( e non Ghinghiale ;) :D ) mi sembra di averla vista questa primavera ..... :eusa_think:

lo spot della cedrata sta andando in onda con una certa frequenza, quello del pennello latita da qualche anno

Peccato... (e velo dice uno che ha 16 anni)
"Devo dipingere una parete e ci vuole un pennello grande!"
"Non ci vuole un pennello grande, ma un gran pennello!" :D

Indietro
Alto Basso