pubblicità SCT via sms

obly28

Digital-Forum Silver Master
Poco fa mi arriva sul mio numero principale un sms pubblicitario che mi invita ad abbonarmi agli 8 canali SCT al costo di 89 euro per card annuale. Come mittente non c'è nessun numero ma la dicitura D.W.T. srl.....chi gliel'ha dato il mio numero?

obly28 ha scritto:
Poco fa mi arriva sul mio numero principale un sms pubblicitario che mi invita ad abbonarmi agli 8 canali SCT al costo di 89 euro per card annuale. Come mittente non c'è nessun numero ma la dicitura D.W.T. srl.....chi gliel'ha dato il mio numero?

a me hanno telefonato alla mia utenza domestica!!!!!!!!!!!!!!!

obly28 ha scritto:

cmq quella sigla è teleitalia

Gigiilbullo ha scritto:
a me hanno telefonato alla mia utenza domestica!!!!!!!!!!!!!!!
allora erano loro pure da me!!! Poco prima che mi arrivasse sms ha suonato il telefono di casa, mia madre ha risposto ma sentiva solo voci in sottofondo e ha riattaccato...a bè ora è tutto chiaro, essendo abbonato sky gliel'avranno passati loro i contatti

ieri sera mi è arrivato un ennesimo sms in cui si diceva che alla SWT srl hanno rubato il database dei clienti e che bisogna fare riferimento al loro classico numero 199 ecc ecc

Indietro
Alto Basso