Pubblicità telefonini 3

Elenet

Digital-Forum Gold Master
Volevo un vostro parere sulla nuova pubblicità telefinini 3. Da un paio di giorni hanno modificato il doppiaggio, a mio parere orrendo:5eek:, prima non si capiva niente ora mi sembra ridicolo.:lol:
Con la concorrenza odierna degli spot degli altri operatori, mi sembra che questo sia veramente il peggiore.:5eek:

hanno doppiato in altra maniera xchè quando parlava la Hilton non si capiva nulla... ;) adesso è meno "vero" ma forse + comprensibile...

YODA ha scritto:
hanno doppiato in altra maniera xchè quando parlava la Hilton non si capiva nulla... ;) adesso è meno "vero" ma forse + comprensibile...
gia' parlava come se succhiasse qualcosa.....:D chesso' na caramenlla.... ste americane.....

e che trucco schifosissimo della hilton.... avranno girato lo spot in 15 minuti tra un party e il matrimonio dei cruise

YODA ha scritto:
si ma accorgersene prima??

veramente orrendo, lo spot ma soprattutto lei!!

Ma non ci bastava quella racchiona de la Pupa & il Secchione?!:lol::D

Quella sbat**a ha fatto buttare più telefonini 3 di quanti ne abbiano prodotti.. bleahh-.. ma come si fa. la gente muore di fame e lei fa sti spot...

REDNEX ha scritto:
Ma non ci bastava quella racchiona de la Pupa & il Secchione?!:lol::D
che secondo me...pur nella sua bruttezza...è meglio dell'originale a ben guardare...

assomiglia a una bambola gonfiabile...soprattutto in un'estremità...ma la paris fa veramente schifo...

Ultima modifica:
La mia personale classifica attuale è la seguente:
1° In assoluto il trio Aldo, Giovanni e Giacomo. :lol:
2° Il duo Gattuso & Totti :D
3° De Sica e company :icon_wink:
4° 3 e la loro combricola:5eek:

elenet ha scritto:
La mia personale classifica attuale è la seguente:
1° In assoluto il trio Aldo, Giovanni e Giacomo. :lol:
2° Il duo Gattuso & Totti :D
3° De Sica e company :icon_wink:
4° 3 e la loro combricola:5eek:

unici in ASSOLUTO i trio aldo,giovanni e giacomo......80%

totti e gattuso 17%

de sica(lo odio) 2,5%

burino....... 0.5 %

1) De sica e la sticom sui vigili urbani
2) Totti e Gattuso
3) Aldo Giovanni e Giacomo (li odio)
4) Amendola, Pippo Baudo e la Hilton (puah!)

alex86 ha scritto:
1) De sica e la sticom sui vigili urbani
2) Totti e Gattuso
3) Aldo Giovanni e Giacomo (li odio)
4) Amendola, Pippo Baudo e la Hilton (puah!)

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: sarai un ottimo politico...... UDEUR .....:D

m4ybe ha scritto:
che secondo me...pur nella sua bruttezza...è meglio dell'originale a ben guardare...

assomiglia a una mabola gonfiabile...soprattutto in un'estremità...ma la paris fa veramente schifo...

Personalmente me fanno pena tutte e due!!:lol::D

andresa ha scritto:
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: sarai un ottimo politico...... UDEUR .....:D
La mia ambizione non è quella spiacente. Sarò un ottimo giurista, in modo da poterti portare in tribunale per tutte le malefatte che mi hai fatto passare sul forum :badgrin: :D

Indietro
Alto Basso