Pubblicità via MMS TIM: EBBASTA!!

G

giancy

Ciao a tutti,

vi vorrei chiedere: a voi ultimamente vi stanno arrivando delle pubblicità [@!?%&$!!] di TIM via MMS tipo di Radio deejay o di Google-YouTube??? (il che fa anche spendere soldi?)
Io non le sopporto più, come si fanno a disattivare porcaloca???

:mad: :mad: Servizio T'imputtani...

A me arriva pubblicità sms.

Comunque ho fatto una comparazione tra le compagnie: quella che manda + pubblicità MMS è la 3.

alex86 ha scritto:
A me arriva pubblicità sms.

Comunque ho fatto una comparazione tra le compagnie: quella che manda + pubblicità MMS è la 3.
boh a me solo uno alla settimana e ne salta pure parecchie.............

sei sicuro??ti avranno preso di mira..:D

m4ybe ha scritto:
boh a me solo uno alla settimana e ne salta pure parecchie.............

sei sicuro??ti avranno preso di mira..:D

Neeh.. pure a mia sorella e ad un mio amico, abbiamo tutti e 3 TIM...

forse xke ho fatto quella grande cavolata della lotteria TIM?

giancy ha scritto:
Neeh.. pure a mia sorella e ad un mio amico, abbiamo tutti e 3 TIM...

forse xke ho fatto quella grande cavolata della lotteria TIM?
per non ricevere quelli della tre basta disabilitare Adesso tre dal proprio profilo su www.tre.it

per eliminare lo spam della tim ti basta mandare un sms con scritto
STOP PROMO al 44900

l'ho fatto pure io mi arrivavano 4 o 5 sms/mms al giorno

alex86 ha scritto:

...??
a me (con 3) non è arrivato mai nulla....:eusa_think:

Micio_68 ha scritto:
non avrai dato il consenso
di default ogni scheda ha Adesso Tre già attivo, mi sa che di consenso manco ne chiedono.....

chi non vuole ricevere mms pubblicitari basta disabilitare adesso 3..

è vero pure a me arrivano quelli della 3, ma nn in misura tale da dare fastidio...

ANDREMALES ha scritto:
OT: che cos'è "adesso 3" ? :eusa_think:
proprio il servizio di invio di mms pubblicitari da parte di tre...

guarda in gestione usim se ce l'hai attivo ma a me piu di un mms a settmana non arriva e poi spesso sono anche simpatici (video musicali ecc)

ho il cell che se clicco mi dice errore interno o non so cosa :D pur avendo la naviga tre....

e chiunque avesse il cell brand tre che si comportasse come hai detto è meglio che intervenga sul setup per eliminare il pianeta tre e ogni cosa sia riconducibile a esso pena perdita di tanti din din.... (nel mio primo cell tre i 4 euro di credito mi durarono 5 minuti perchè non avevo capito il trucco....):D

il mio è sboccato, l'ultima cosa a cui mi sono abbonato era un servizio ad 1e per il primo mese e 5 i successivi..
la cosa divertente è che sbaglio e mi abbono allora penso " visto che ho pagato lo tengo un mese poi lo annullo" ..solo che mi dimentico e quando mi trovo -5e mi ricordo:mad:

ANDREMALES ha scritto:
...??
a me (con 3) non è arrivato mai nulla....:eusa_think:

allora oggi non ti è arrivato mms della carta di natale?
30eurozzi e te ne tornano 5 ogni mese per tutto il 2008 e 100sms rimborsati ogni mese..o qualcosa del genere

Micio_68 ha scritto:
il mio è sboccato, l'ultima cosa a cui mi sono abbonato era un servizio ad 1e per il primo mese e 5 i successivi..
la cosa divertente è che sbaglio e mi abbono allora penso " visto che ho pagato lo tengo un mese poi lo annullo" ..solo che mi dimentico e quando mi trovo -5e mi ricordo:mad:
sarà che non ho mai credito residuo e non mi è mai successo :D

o forse ho giusto l'impostazione con apn tre.it per usare opera mini a sbaffo e skebby per gli sms gratis....

credo che serva anche qualche altra impostazione per accedervi a questi contenuti cmq....

Micio_68 ha scritto:
allora oggi non ti è arrivato mms della carta di natale?
30eurozzi e te ne tornano 5 ogni mese per tutto il 2008 e 100sms rimborsati ogni mese..o qualcosa del genere

meco... :badgrin:
io con 30E da quando sono in 3 ci faccio -a voler scialare, ma proprio tanto !!- da tre a sei mesi... :D

Indietro
Alto Basso