Pubblicità

Sky Italia

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi ma cos'è questa pubblicità giapponese ke rompe le scatole ogni volta ke ci si collega ad 1 pagina (specialmete in questo forum) ? se ne aprono ogli volta 4 o 5,c'è 1 modo x fermare tutto questo ??? mi fa venire i nervi ogni volta !! :mad: :mad: :mad:

....mi sa che hai qualcosa tu nel pc.......
prova a fare una scansione con Spybot o Ad Aware.......
...poi facci sapere......

Pubblicità giapponese? :eusa_think:

Hai provato a eliminare i cookie e i file temporanei di internet? :eusa_think:

tutto risolto ragazzi,sn andato a strumenti nella barra di stato di internet e poi su blocco popup...grazie 1000 lo stesso.

.....si la tua proceura è corretta pero di fatto hai qualcosa che ti auto apre i popup......infatti digital-forum non ha popup......
ti consiglio di fare ugualmente una scansioncina con i programmi sopraccitati.......sicuramente c'e qualcosa......

ma nel caso trovassi qualcosa cn il programma spybot...eventualmente posso eliminare il virus trovato ?

Nel forum non c'è nessun pop-up che si apre ,le uniche cose che ci sono sono i banner in alto e quelli di google adsense sopra e sotto ;)

Il forum è pulito ;)

SKY Italia ha scritto:
ma nel caso trovassi qualcosa cn il programma spybot...eventualmente posso eliminare il virus trovato ?

con spybot non trovi i virus....trovi tutti quei programmini spazzatura che attaccano pubblicità dappertutto......
e ovviamente li puoi eliminare......
ti consiglio di fare cio perche come ribadito da ERCOLINO il forum è pulito.....

ho effettuato la scansione cn spybot ed infatti ha rilevato dei problemi ma adesso ho risolto quello ke c'èra da risolvere. grazie 1000 a tutti !!

di nulla......
è questo lo spirito del forum....mettere a disposizione tutta la propria conoscenza per offrire un supporto agli altri.......

Indietro
Alto Basso