• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pubblicita' a raffica su national geographic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciaoxxx

Digital-Forum New User
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
17
ma scusate... Non vi sembra scorretto che un canale che pago profumatamente sia invaso da pubblicità' durante i programmi? Sto guardando indagine ad alta quota e ogni 10 min interrompete con pubblicità o inutili vostri promo !!!!!!
 
Non so se ti rivolgi a Fox Italia (da cui è gestito Nat Geo) o al forum. Nel secondo caso devi sapere che noi non c'entriamo niente con Sky, né con i canali da essa ospitati :)
 
Non so se ti rivolgi a Fox Italia (da cui è gestito Nat Geo) o al forum. Nel secondo caso devi sapere che noi non c'entriamo niente con Sky, né con i canali da essa ospitati :)
Si, si, dicono tutti cosi! Vergonia!!!!!!! Tutti a casa!!!!!

PS: sono stato generoso con i punti esclamativi?
Inviato dal mio HP 8 G2 utilizzando Tapatalk
 
Come detto dal moderatore, noi non possiamo farci nulla.

Seconda cosa, intanto sei richiamato ufficialmente, se il tuo comportamento irriguardoso persiste, sarai sanzionato.
 
ma scusate... Non vi sembra scorretto che un canale che pago profumatamente sia invaso da pubblicità' durante i programmi? Sto guardando indagine ad alta quota e ogni 10 min interrompete con pubblicità o inutili vostri promo !!!!!!
Ti rispondo io, come dettp da GPP il forum non è vicino a nessun canale, quindi se protesti solo qua, poi solo reperire delle risposte..
Allora i canali pay esterni a sky, non hanno vincoli contrattuali, e possoko fare un numero di pubblicitá che ritengono opportuno, ovviamente rispettando la legge italiana (adesso non so quale sia la percentuale essatta, comunque neanche si avvicinano a quel valore).. comunque nat geo fa ascolti superiori anche a molti canali in chiaro e quindi è ovvio che riescono a vendere molta pubblicitá... ;)
 
ma scusate... Non vi sembra scorretto che un canale che pago profumatamente sia invaso da pubblicità' durante i programmi? Sto guardando indagine ad alta quota e ogni 10 min interrompete con pubblicità o inutili vostri promo !!!!!!
Io con il my sky mi registro i programmi e poi vado avanti veloce,e bye bye pubblicità.;)
 
Diciamo che quello della pubblicità é un malcostume presente ormai in praticamente tutte le pay tv del mondo...quello che IMHO é diventato davvero insopportabile sono le scritte a schermo, ogni canale free o pay ha le sue! :(
 
Ti rispondo io, come dettp da GPP il forum non è vicino a nessun canale, quindi se protesti solo qua, poi solo reperire delle risposte..
Allora i canali pay esterni a sky, non hanno vincoli contrattuali, e possoko fare un numero di pubblicitá che ritengono opportuno, ovviamente rispettando la legge italiana (adesso non so quale sia la percentuale essatta, comunque neanche si avvicinano a quel valore).. comunque nat geo fa ascolti superiori anche a molti canali in chiaro e quindi è ovvio che riescono a vendere molta pubblicitá... ;)

il forum non e' vicino a nessun canale? ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ahahahahahh ahhah hah ha ah ! uff
 
Cent ... prendi della roba forte ? Io penso di si. Direi che per il momento questo thread viene chiuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso