Pubblicita in diretta calcio

Davide_G

Digital-Forum Senior
Oggi stavo guardando il derby e ogni tanto passava la pubblicita' degli orologi, oscurando la parte centrale semisuperiore dello schermo. Non vedendo parte importante dell'azione. Pago e non voglio avere questo tipo di spot.
Ora cosa si puo' fare? Una petizione?

vianello_85 ha scritto:
Passava all'incirca ogni 10-15 minuti.
Peraltro anche brutto da vedere questo "bollino" nero :mad:

Si vede che siete poco concentrati sulle partite per vedere il bollino nero!!!!

io quando vedo una partita mi possono pure rubare la poltrona sotto il **** che non mi accorgo

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Non so' dove la mette sky. il bollino rettangolare era quasi al centro dello skermo!! Abbastanza grande da nn vedere le azioni. Cmq ragazzi se lasciamo perdere per queste piccole cose, i gestori si avvaleranno sempre + di questa cosa. E come se te aquistassi un dvd o lo nolleggiassi e ogni 10min viene la pubblicita' non ti darebbe noia?

E poi come dice lo spot di mp: Paghi solo quello che vedi. E io non voglio pagare per vedere la pubblicita'

Sky mette un banner per il primo tempo, e uno per il secondo, nelle partite di campionato che vanno sui canali Sport (anticipo, posticipo, e una della domenica alle 15).

Le partite che invece vanno sui canali calcio non hanno nessun banner o pubblicità.

Piano piano ed è solo questione di tempo pagherete e si faranno sorbire la stessa pubblciità che c'è nella tv in chiaro

A mio parere per legge le pay tv non devono fare pubblicità e questo deve valere sia per sky che per il dtt

liebherr ha scritto:
Piano piano ed è solo questione di tempo pagherete e si faranno sorbire la stessa pubblciità che c'è nella tv in chiaro

A mio parere per legge le pay tv non devono fare pubblicità e questo deve valere sia per sky che per il dtt

Allora dato che 6 cosi' sapiente prepara una bozza di legge e spediscila a gentiloni che forse ti ascolta

parma45 ha scritto:
Anche sky lo fa quindi nulla di nuovo sotto il sole.

la pubblicità nei banner non è più su sky da 2 anni ...

passa una volta per tempo un banner fastidioso di 10 secondi, con un sottofondo thriller :D , su sport1 ... non nei canali calcio ;)

Davide_G ha scritto:
Oggi stavo guardando il derby e ogni tanto passava la pubblicita' degli orologi, oscurando la parte centrale semisuperiore dello schermo. Non vedendo parte importante dell'azione. Pago e non voglio avere questo tipo di spot.
Ora cosa si puo' fare? Una petizione?

Copiando tutto da sky, dovevan copiar anche la pubblicità,no? ;)

mralby ha scritto:
la pubblicità nei banner non è più su sky da 2 anni ...

passa una volta per tempo un banner fastidioso di 10 secondi, con un sottofondo thriller :D , su sport1 ... non nei canali calcio ;)

Sky inserisce banner di promemoria che non ha nulla a che veder con la pubblicità.

Ma nn potrebbero mettere la pubblicita' quando utilizzi le applicazioni intererattive? (lo so' che a loro non gli converebbe molto). Ma sti caz.. di spot non li voglio.

Progressive ha scritto:
Sky inserisce banner di promemoria che non ha nulla a che veder con la pubblicità.

Ieri pomeriggio su DIRETTA PREMIUM e' apparso quel banner (in basso) che comunica il film che verra' trasmesso stasera...
Comunque e' sempre MOOOLTO fastidioso...
Bye

Indietro
Alto Basso