Pubblicita' sky: ora hai rotto

parma45

Digital-Forum Master
Ma è mai possibile che ogni setimana mi telefonino agenzie per conto sky e mi facciano sempre le stesse domande?

"conosce sky? le piace il calcio? ho una proposta per lei"

E basta mi avete rotto le palle; intanto vorrei sapere come fanno a conoscere i miei dati dato che non mi sembra mia di aver dato il consenso al trattamento dati a sky.
Eppoi se ho detto NO è NO

Per non parlare di tutta la pubblicita' cartacea che mandano con la posta

La cosa che piu' mi piace di Mediaset Premium

Che non ti telefonano ogni settimana come fanno quelli di sky per proporti pseudo offerte pur di abbonarti.

Oggi la tipa mi chiede" è interessato a calcio sky?"

No non mi interessa gli rispondo...e lei "posso sapere perchè? e io...a parte che sono affari miei se le dico che sono interessato all'offerta calcio mediaset premium si mette l'animo in pace?

Arrivederci....tututututut

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

parma45 ha scritto:
Ma è mai possibile che ogni setimana mi telefonino agenzie per conto sky e mi facciano sempre le stesse domande?

"conosce sky? le piace il calcio? ho una proposta per lei"

E basta mi avete rotto le palle; intanto vorrei sapere come fanno a conoscere i miei dati dato che non mi sembra mia di aver dato il consenso al trattamento dati a sky.
Eppoi se ho detto NO è NO

Per non parlare di tutta la pubblicita' cartacea che mandano con la posta

..a me (abbonato Sky dal 2004) è almeno 3 mesi che NON mi chiamano più ;) e la pubblicità cartacea che mi inviano è (purtroppo, perchè così perdo eventuali promozioni:evil5: ) molto poca!

Il Bacco.:happy3:

Pensa che a me dalla nascita di Sky hanno telefonato 2 volte 2. Una per i mondiali, una per offrimi cinema.

Declinate gentilmente le offerte, mai piu' sentiti!

mai stato contattato....
riguardo al trattamento dati...se nn lo hai dato a sky, ma a un altra zienda che poi li ha passati a sky...allora niente da fare...
se poi hai il numero sull'elenco allora sono dolori

Da quando è nata Sky mi hanno telefonato solo 2 volte.
Una volta per propormi Calcio, offerta rifiutata.
La seconda (e siamo ad aprile 2006) per offrirmi il Mondiale al costo di 20 Euro, stornatimi dal vecchio deposito cauzionale di Tele+ (che ormai avevo dato per perso...).
Per il resto, mai contattato, se non per rispondere a miei quesiti inviati a mezzo mail al Contatta Sky :D

ci credete ke io non sono mai stato contattato da sky e sono abbonato dalla nascita di sky (anzi molto prima), quindi posso ritenermi fortunato!!! sarà perchè ho sempre avuto l'abbonamento full o c'entra qualcosa il fatto di vivere in una piccola città???

ora che ci penso pure a me hanno offerto i mondiali...ma la telefonata nn era così invadente...e anche nella cassetta della posta
i ticket lo scorso anno e skyHD quest'anno...

diciamo che ce ne sono di aziende + insistenti (libri, saponi, prodotti di bellezza)

tra sky e quelli di wind tele2 infostrada telecom e mobili ricevo piu' telefonate commerciali che private

alla LOGIN su skylife modificate i vs numeri di tel con numeri inesistenti o lasciate vuoto se non volete che vi telefonino, dovrebbero rispettarvi...a parte l'elenco telefonico, ma potete trasformare in "riservato" i vs numeri, il 187 sono obbligati a togliervi dall'elenco...
Ma ovviamente non garantisce molto...tentare non nuoce.
Bye

Digli che, cortesemente, vuoi essere subito cancellato dalla loro banca dati per non essere mai più contattato (sottolinea il cortesemente, il subito ed il mai più) e vedrai che ti ascolteranno.
Certo può capitare qualche operatore dispettoso che non si arrende, in quel caso fagli presente che se ti rivolgessi al Garante loro potrebbero avere qualche problema indesiderato.

Con questi due metodi (abbinati al non dare mai il consenso facoltativo al trattamento dei dati) sono riuscito ad eliminare totalmente la "piaga" della pubblicità telefonica.

PS
Se qualcuno non si arrende, fai un reale pensierino a segnalare tutto al Garante.

Indietro
Alto Basso