pucca e kids choise awards in 16/9

mighty mom

Digital-Forum Silver Master
ho appena finito di vedere i kca su nick+1 in 16/9 senza flag...poi pucca su disney channel é in anamorfico! E ne sn sicuro perché l'intera serie é prodotta in 16/9

mighty mom ha scritto:
sperom! non ne posso più di Sonny tra le stelle e compagnia bella in letterbox :mad:
E' ora che vanno in 16:9 sti cretini! Mo mandan pure il promo di "Destinazione Camp Rock 2" in 16:9 :eusa_wall:

Io tutti i Mv Bambini che ho visto fin'ora eran semrpe collegati a tv crt 4/3 nelle stanzette dei bambini. Per me i canali Bambini hanno utilità pari a 0 di andare in 16/9. Come se un bimbo capisse la differenza. Ma è anche vero che è lo standard del futuro e prima o poi dovranno passare tutti ma questo genere di canali comunque a mio avviso sia 4/3 che 16/9 sono lo stesso.

Se sono cartoni animati per me è uguale, anche perchè se provo a mettere in 4:3 (sul tv 16:9 in camera) mentre va un cartone, mio nipote mi assale: ALLARGA!!!!!! contento lui ;)

Se va un telefilm, invece... direi di no

Se invece anche il cartone (in generale la trasmissione) è in 16:9, ma trasmessa in 4:3 (bande sopra e sotto....) allora è aggirabile con lo zoom ;)

Indietro
Alto Basso