Puglia channel dtt foggia e provincia

luigithemoney

Digital-Forum New User
caio sono luigi vorrei sapere se qualcuno conosce le modalità er vedere il canale puglia channel su digitale terrestre nella zona di Foggia e provincia??

Benvenuto.

Innanzitutto dovresti accertarti che il canale trasmetta in DTT (magari prova a telefonare direttamente a loro), quindi verificare la frequenza e infine vedere se il tuo impianto riesce a prendere questo segnale.

Il canale comunque trasmette via satellite, te lo dico nel caso tu abbia una parabola.

Confermo che a Foggia non è visibile in dtt mentre come diceva M. Daniele è presente con una propria frequenza ad Impalata e credo, con il piacere di essere smentito, di averla vista in qualche mux locale sempre però in prov. di Bari ma non ricordo se nel mux di Teledehon a Cassano o di Euronews Puglia (non so dove). Quindi ti consiglio solo di provare nel mux di Teledehon sul ch52 dal M. Faraone (Andria) se ti trovi in zona FG sud (sempre se è effettivamente presente nel loro mux).

Ultima modifica:
puglia channel (cassano)

64 (o) mux teledehon
a foggia cerca sui mux di teledehon come consigliato da giaguaro
ciao

non vorrei ricordare male ma dovresti provare sul mux 22 teregione color qualche tempo fà era sicuro che c'era, adesso non sò. Per caso lo vuoi prendere per la famosa legenda che trasmettono il foggia?

Indietro
Alto Basso