mariolino84
Digital-Forum Master
Salve ragazzi,l,l'antenna mi pare in buone condizioni(a parte un po di ruggine,credo dovuta alla salsedine),salendo sul tetto ho notato che il vento ha spostato completamente di direzione le due antenne(servono una per la rai ed una per gli altri canali,una è logaritmica,l'altra non so come si chiama)
Le antenne sono amplificate
Allora leggendo su otgtv ho capito che la maggior parte dei canali viene inviato dai ripetitori di lamezia(giusto?)
C'è un modo per puntare l'antenna con maggiore precisione piuttosto che il puntamento ad ochhio fatto da me.
In questo modo si vedono bene i canali mediaset(analagoci) ma malissimo anzi quasi per nulla la rai(analogica).Cosa ho sbagliato?
Non ho potuto verificare i canali del digitale terrestre
Non mi va dio spendere soldi per eventuali potenziamenti o migliorie dell'impianto(usa questa tv per pocchissimo tempo e vivo in quella casa un mese al massimo)
Le antenne sono amplificate
Allora leggendo su otgtv ho capito che la maggior parte dei canali viene inviato dai ripetitori di lamezia(giusto?)
C'è un modo per puntare l'antenna con maggiore precisione piuttosto che il puntamento ad ochhio fatto da me.
In questo modo si vedono bene i canali mediaset(analagoci) ma malissimo anzi quasi per nulla la rai(analogica).Cosa ho sbagliato?
Non ho potuto verificare i canali del digitale terrestre
Non mi va dio spendere soldi per eventuali potenziamenti o migliorie dell'impianto(usa questa tv per pocchissimo tempo e vivo in quella casa un mese al massimo)