Puntamento parabola e ricezione in Australia

ismurdegus

Digital-Forum New User
Salve a tutti
Sono nuovo su questo forum
Mi trovo In AUstralia per lavoro, e penso che ci resterò per parecchio.
Mi manca la Tv Italiana, e mi chiedevo se si potesse puntare una parabola e con un decoder italiano icevere i canali in chiaro della Rai e Mediaset.
Precisamente mi trovo in Sydney........
Ho sentito anche , che è possibile collegare alcuni tipi di decoder ad internet e vedere come se si utilizasse la parabola.......penso che sia una bufala.Mi sbaglio?

Grazie a tutti

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ismurdegus ha scritto:
Salve a tutti
Sono nuovo su questo forum
Mi trovo In AUstralia per lavoro, e penso che ci resterò per parecchio.
Mi manca la Tv Italiana, e mi chiedevo se si potesse puntare una parabola e con un decoder italiano icevere i canali in chiaro della Rai e Mediaset.
Precisamente mi trovo in Sydney........
Ho sentito anche , che è possibile collegare alcuni tipi di decoder ad internet e vedere come se si utilizasse la parabola.......penso che sia una bufala.Mi sbaglio?

Grazie a tutti

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Beccare Hot Bird dall'Australia è impossibile con una normale parabola, per i decoder che si collegano a internet non saprei....:icon_rolleyes:

@ismurdegus
Benvenuto nel forum

La bellezza della rete è che annulla le distanze e che ci fa dialogare con te come se ti trovassi nell' appartamento accanto al nostro.
Ciò detto puoi ricevere dall' Australia Rai International, che trasmette i TG e diversi programmi delle reti nazionali.
Ti do una dritta per scrivere altrove, senza dimenticarti per questo di noi.
Gli amici di questo forum potranno fornire risposte a tutte le tue domande.
Auguri per il nuovo anno, dato che da voi è già il 31 dicembre ;)

La Rai è ricevibile in Australia:

- sui 68.5° E (banda C & Ku)
- Tramite Asiasat 2 (100.5° E)
- Optus C1 (156° E), tramite abbonamento a Foxtel
- Intelsat 8 (166° E)
- Intelsat 2 (169° E)

Visto il fuso orario, può far comodo Faucet PVR
Vai sul sito, registrati e potrai usare il loro "videoregistratore virtuale" per registrare (in divx o formato ipod) quello che vuoi dalle reti tv e radio nazionali (escluse quelle mediaset) e poi scaricarlo da internet, col comodo feed rss tuo personale che creeranno per te.
Ah, dimenticavo: è gratis!!!

Non conosco i particolari,ma confermo la Ricezione dei Canali Italiani,sicuramente nelle forme descritte da Megadish,per il fatto chè metà della mia Famiglia vive lì a Sydney e so che vedono perlomeno il Calcio Italiano,deduco da Rai Inernational.

Ciao.

Indietro
Alto Basso