Puntamento su Astra 19.2

andry092

Digital-Forum New User
Salve, io sono un ex abbonato sky e ho una parabola da 80 cm e un lnb universale il tutto puntato su hotbird ora vorrei riutilizzare il mio impianto per vedere i canali spagnoli, tedeschi e francesi su astra.
Vorrei sapere da voi che tipo di decoder devo comprare? FTA??

....beh, certo! Se vuoi vedere solo i canali in chiaro, è la soluzione più economica.
Poi se ti interessa "ampliare" il panorama visivo, pensa anche alla possibilità di vedere canali HD trasmessi in DVB/S2, quindi....un ricevitore che abbia questo tipo di tuner incorporato.
Infine,per completezza, considera il fatto che anche su Astra 19,2 Est ci sono molte pay tv, quindi se il decoder ha la predisposizione per una cam common interface, non avrai buttato soldi all' aria.
P.S.: ovviamente la tua parabola andrà spostata dalla posizione attuale verso Astra !

....beh, certo! Se vuoi vedere solo i canali in chiaro, è la soluzione più economica.
Poi se ti interessa "ampliare" il panorama visivo, pensa anche alla possibilità di vedere canali HD trasmessi in DVB/S2, quindi....un ricevitore che abbia questo tipo di tuner incorporato.
Infine,per completezza, considera il fatto che anche su Astra 19,2 Est ci sono molte pay tv, quindi se il decoder ha la predisposizione per una cam common interface, non avrai buttato soldi all' aria.
P.S.: ovviamente la tua parabola andrà spostata dalla posizione attuale verso Astra !

be certo la parabola la dovrò spostare, quindi in sostanza in tutto cio devo puntare su un decoder che supporti l'hd e che abbia la predisposizione per le smart card se ho capito bene.

Ultima modifica:
Ti cito i miei due decoder sat HD che potrebbero fare a caso tuo, il Digiquest F777 e il Clarke Tech HD 4100 plus.

Ti cito i miei due decoder sat HD che potrebbero fare a caso tuo, il Digiquest F777 e il Clarke Tech HD 4100 plus.

I tuoi decoder all'incirca su che prezzi si aggirano ??
Io comunque avevo visto questo decoder su amazon:
http://www.amazon.it/TS4501CI-Ricevitore-digitale-satellitare-Interface/dp/B008LC3WOK/ref=sr_1_15?ie=UTF8&qid=1456857959&sr=8-15&keywords=decoder+satellitare
Senti un'altra cosa ma i canali Rai e Mediaset sono oscurati su Astra o trasmettono anche la??

I tuoi decoder all'incirca su che prezzi si aggirano ??
Io comunque avevo visto questo decoder su amazon:
http://www.amazon.it/TS4501CI-Ricevitore-digitale-satellitare-Interface/dp/B008LC3WOK/ref=sr_1_15?ie=UTF8&qid=1456857959&sr=8-15&keywords=decoder+satellitare
Senti un'altra cosa ma i canali Rai e Mediaset sono oscurati su Astra o trasmettono anche la??
Il Clarke ha una migliore dotazione hardware mentre il Diqiquest è piccolino e con un lettore tessera in meno ma un po' meglio come software.
Il Clarke con trasporto e tutto l'ho pagato sui 150 €, il Digiquest un po' meno ma ora è più difficile da trovare.

Indietro
Alto Basso