Puntata di ieri sera di Lip Service

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve
so che non servira' a nulla ma almeno mi sfogo .. ieri sera la puntata di Lip Service e' iniziata con 20-30 minuti di ritardo ...cosi' non sono riuscita a registrarla interamente anche se metto 10 minuti di anticipo e 10 di ritardo .. ci voleva tanto a modificare l'epg ?? No ma complimenti ai geni che lavorano a Sky e Foxlife ...

Ps : so che ci sono le repliche ma non mi sembra molto ammissibile una cosa del genere .

fosse una cosa che succede spesso (tipo quello che combina AXN con le sue serie) capirei la tua rabbia.
ma un errore ci può stare ed evidentemente non sono riusciti a correggere in tempo l'EPG.
non mi sembra poi così grave, visto tra l'altro che la replica andrà subito stanotte.

Bluecrush ha scritto:
Salve
so che non servira' a nulla ma almeno mi sfogo .. ieri sera la puntata di Lip Service e' iniziata con 20-30 minuti di ritardo ...cosi' non sono riuscita a registrarla interamente anche se metto 10 minuti di anticipo e 10 di ritardo .. ci voleva tanto a modificare l'epg ?? No ma complimenti ai geni che lavorano a Sky e Foxlife ...

Ps : so che ci sono le repliche ma non mi sembra molto ammissibile una cosa del genere .

Fallo presente sulla loro pagina di facebook. Magari serve a capire dov'è l'inghippo e a non farlo ripetere. Però, effettivamente, come ha già detto caspio, finora i canali FOX sono tra i più precisi e corretti quindi un errore glielo si può anche concedere. ;)

Eh lo so ma non ci sono abituato e mi e' salita l'in****atura .. spero almeno che stanotte l'epg sia giusta ...
Sisi gia' fatto presente sulla loro pagina Facebook .

Non hanno modificato EPG, quando ci sono i due episodi dei Tudors la serie si sposta alle 23.15...io immaginavo che la serie iniziava alle 23.15 ma come un cretino mi sono messo davanti alla tv alle 22.45 :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Non hanno modificato EPG, quando ci sono i due episodi dei Tudors la serie si sposta alle 23.15...io immaginavo che la serie iniziava alle 23.15 ma come un cretino mi sono messo davanti alla tv alle 22.45 :eusa_wall: :eusa_wall:

Percio' per il prossimo venerdi se vedo 2 episodi dei Tudors e l'episodio di Lip Service alle 22.45 .. dovrei capire da solo che l'episodio sara' alle 23.15 ?

Bluecrush ha scritto:
Percio' per il prossimo venerdi se vedo 2 episodi dei Tudors e l'episodio di Lip Service alle 22.45 .. dovrei capire da solo che l'episodio sara' alle 23.15 ?
Si, se ci sono due episodi dei Tudos, Lip Service si sposta alle 23.15

Indietro
Alto Basso