• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Puntate de 'Le Iene' caricate a metà

dprato

Digital-Forum Senior Master
Registrato
29 Settembre 2015
Messaggi
1.697
Scusate a me capita spessissimo di andare a rivedere le puntate delle Iene su Mediaset Infinity in quanto spesso non riesco a vederlo in diretta, ma c'è una cosa che proprio non riesco a capire e spero che qualcuno mi spieghi questa cosa. In tantissime puntate del programma quando vengono caricate du Mediaset Infinity vengono tagliati pezzi del programma, addirittura della puntata del 13 Febbraio, che sto vendendo ora, è stata tagliata tutta la prima parte del programma. Infatti, come detto dalla conduttrice la puntata inizia quando erano le 22:03. Praticamente mancano ben 30-40 minuti di programma. Mi spiegate perchè fanno tutti sti tagli alle puntate quando vengono caricate su Mediaset Infinity? io proprio non capisco
 
Le puntate sono uniche e identiche sia per Mediaset Infinity (free) che per Infinity+ a pagamento? E hai già anche provato su app di dispositivi diversi e da browser sul PC?
Tanto per capire se da qualche parte sono intere oppure tagliate ovunque.
 
effettivamente tagliano alcuni servizi che vengono mandati in onda e che non caricano nemmeno on demand....mai capito il perchè!
 
Sono proprio tagl
Le puntate sono uniche e identiche sia per Mediaset Infinity (free) che per Infinity+ a pagamento? E hai già anche provato su app di dispositivi diversi e da browser sul PC?
Tanto per capire se da qualche parte sono intere oppure tagliate ovunq
Sono proprio tagliate ovunque le puntate e non capisco il perchè
 
Indietro
Alto Basso