Punto della situazione su Jepssen Pvr S2 HD

affaronibis

Digital-Forum Junior
I punti a favore li conosciamo tutti, quindi al fine di farci migliorare il prodotto, dagli sviluppatori, Jepssen, vediamo cosa manca.
1) Documentazione in Italiano (essenziale, visto che principalmente il prodotto viene venduto in Italia).
2) Manca una uscita RF (Il modulatore nel mio caso, con il vecchio Pvr 4000 sempre Jepssen era utilissimo).In questo caso, essendo una mancanza Hardware, non si potrà fare nulla purtroppo.
3) Manca il Time Shift, ed è molto importante.
4) Manca anche un Timer di spegnimento, che parta almeno da 180 Minuti, (Presente negli altri Pvr della Jepssen)
5) La cam Ucass modificata con Software NCASS, viene riconosciuta dal ricevitore, ma qualcosa impedisce che funzioni.
6) Problemi noti per le registrazioni, non sempre vanno infatti a buon fine.
Almeno 5 dei 6 punti elencati possono risolverceli con aggiornamenti Software adeguati.

a

Il tutto va indirizzato alla jepssen,non mi sembra il caso di aprire i soliti discorsi.

Alevia scusami ma a quale tasto del telecomando corrisponde il Timer di spegnimento non riesco a trovarlo, se gentilmente mi aiuti.
Ciao e grazie.

Se qualcuno può indicarmi il tasto del telecomando preposto, per detta funzione.
Ringrazio anticipatamente.

Scusa abbi pazienza ;) Il tasto del telecomando è lo Sleep, accanto al tasto Pause, riporta come tempisca per lo spegnimento tra 10 minuti e 180.
Ciao

Indietro
Alto Basso