Punto sat

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Per caso qualcuno sa se punto sat trasmette qualche programma oltre alla solita cartomanzia come dice qualche sito camuffando anche il deceduto supersix?

Ecco la fonte presa dal sito daxmedia.net:

* DVB-T * Pubblichiamo uno scatto realizzato qualche giorno fa relativo a Punto Sat (47d/GLD) durante la ritrasmissione di un film. Si noti il logo inedito, creato probabilmente per camuffare un altro identificativo, con tutta probabilità quello del circuito Supersix, non più esistente, al quale Punto Sat apparteneneva in passato:

http://www.daxmedia.net/losservatorioradiotv/puntosat_251009.JPG

Ogni pomeriggio dalle 16 alle 18 trasmette per esempio "Noi con voi"
un programma di dialogo in diretta con i telespettatori inframezzato da una serie di videoclip musicali
di genere italiana/liscio/popolare...
altra trasmissione è quella con il fondatore del partito pensionati che fornisce informazioni pensionistiche
rispondendo in diretta alle telefonate dei telespettatori...
oggi ho notato che passavano un programma di attualità dal Lago Garda con interviste varie
che ho visto anche su Reteberescia (e sulla sua versione satellitare "RTB VIRGILIO"): "GardaNotizie"...

mostricino ha scritto:
Ogni pomeriggio dalle 16 alle 18 trasmette per esempio "Noi con voi"
un programma di dialogo in diretta con i telespettatori inframezzato da una serie di videoclip musicali
di genere italiana/liscio/popolare...
altra trasmissione è quella con il fondatore del partito pensionati che fornisce informazioni pensionistiche
rispondendo in diretta alle telefonate dei telespettatori...
oggi ho notato che passavano un programma di attualità dal Lago Garda con interviste varie
che ho visto anche su Reteberescia (e sulla sua versione satellitare "RTB VIRGILIO"): "GardaNotizie"...

Ma su punto sat?

Indietro
Alto Basso