Punto situazione DTT da Monte Venda verso Treviso

salute ha scritto:
ok ma con quale copertura?
10 metri intorno al ripetitore?
A quanto pare si :D :D
Ho trovato che i comuni coperti sono quelli di Monselice ed Este, cioè quelli circoscritti al Monte Cero.
Addirittura guardando le frequenze di Lendinara (RO) oppure quelle di Rovigo (che si trovano ad una ventina di kilometri da Este) non lo ricevono :5eek:
Dunque è proprio la copertura ridicola come dici tu:D

Ultima modifica:
Infatti è quello che prendo anch'io (e penso quasi tutto il veneto) solamente che nelle zone circoscritte di Monselice ed Este in teoria si riesce a beccare..."in teoria" perchè visto la zona che copre.....:D

penso tuttavia che quelll effetto neve che vedo io sia relativo all'emissione digitale......la vedi anche tu?

si vede che l'emissione digitale arriva fin da me ma non riesco ad agganciare nulla.....se alzassero un po quel trasmettitore.......
e si che è ben innevato......

Io invece lo ricevo dal 42 (PD) e dal 60 (PN). Quest'ultimo è molto disturbato da TelePordenone che trasmette proprio da Ponte della Priula.
Anche se ultimamente non lo riesco a vedere bene.

io il 42 lo becco da mte madonna (PD) e il 60 mi arriva da Velo Veronese (mt.e Stoze)......
mi arriva anche...seppur appena ricevibile sul 68 da Baone (PD) sestarete che poi è sempre 7gold ma versione emilia.....

superpiffer ha scritto:
Io invece lo ricevo dal 42 (PD) e dal 60 (PN). Quest'ultimo è molto disturbato da TelePordenone che trasmette proprio da Ponte della Priula.
Anche se ultimamente non lo riesco a vedere bene.

telepordenone trasmette da ponte della priula?? e da dove??

dopo tante email mandate, per via ke non si riceve il blu mux, nonostante la zona risulta coperta...Triveneta mi ha risposto,!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno detto ke stanno provvedendo con misure sul territorio, e mi terranno aggiornato su eventuali novità , speriamo

Ultima modifica:
oznerol ha scritto:
dopo tanta email , per via ke non si riceve il blu mux, nonostante la zona risulta coperta...Triveneta mi ha risposto,!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno detto ke stanno provvedendo con misure sul territorio, e mi terranno aggiornato su eventuali novità , speriamo
A pasqua devono aver sostituito il ripetitore di udine perche ora si riceve molto bene

oznerol ha scritto:
dopo tanta email , per via ke non si riceve il blu mux, nonostante la zona risulta coperta...Triveneta mi ha risposto,!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno detto ke stanno provvedendo con misure sul territorio, e mi terranno aggiornato su eventuali novità , speriamo
Anche a me hanno risposto (guarda a pag 12 di questo 3d la loro mail) e hanno chiesto a me di tenerli informati sulla situazione nella zona. Forse finalmente hanno deciso di investire un pò di soldi sulla copertura....era ora!!:D

Indietro
Alto Basso