Da me invece il 60 mi fa un leggero effetto neve.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare sisalute ha scritto:ok ma con quale copertura?
10 metri intorno al ripetitore?
In effetti lo prendo benissimo, quasi come canale5dttfans ha scritto:penso tuttavia che quelll effetto neve che vedo io sia relativo all'emissione digitale......la vedi anche tu?
Telepadova lo ricevo sul 42 da padova e sul 65 da piancavallo e nessuna è digitalizzata neanche per i testVianello_85 ha scritto:Da me invece il 60 mi fa un leggero effetto neve.
superpiffer ha scritto:Io invece lo ricevo dal 42 (PD) e dal 60 (PN). Quest'ultimo è molto disturbato da TelePordenone che trasmette proprio da Ponte della Priula.
Anche se ultimamente non lo riesco a vedere bene.
A pasqua devono aver sostituito il ripetitore di udine perche ora si riceve molto beneoznerol ha scritto:dopo tanta email , per via ke non si riceve il blu mux, nonostante la zona risulta coperta...Triveneta mi ha risposto,!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno detto ke stanno provvedendo con misure sul territorio, e mi terranno aggiornato su eventuali novità , speriamo
Anche a me hanno risposto (guarda a pag 12 di questo 3d la loro mail) e hanno chiesto a me di tenerli informati sulla situazione nella zona. Forse finalmente hanno deciso di investire un pò di soldi sulla copertura....era ora!!oznerol ha scritto:dopo tanta email , per via ke non si riceve il blu mux, nonostante la zona risulta coperta...Triveneta mi ha risposto,!!!!!!!!!!!!!!!!!! hanno detto ke stanno provvedendo con misure sul territorio, e mi terranno aggiornato su eventuali novità , speriamo
Sul 37?dttfans ha scritto:io lo becco dal venda e da due anni a sta parte nessun problema......