O
Ospite
Non perchè molto interessante ma come Canale da oggi 2/09/2008 mi sembra che PuntoShop non sia più presente sul Mux A di La7 confermate?
Attendo Vostre risposte.
Attendo Vostre risposte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, mi pare che è proprio scomparso ed al suo posto c'è questo canale testand888 ha scritto:confermo anche io, al suo posto appare il test TIMB 2 se nn sbaglio?é stato spostato sul Mux B?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=53587&page=40Corry744 ha scritto:Quali sono in specifico gli editori che hanno vinto l'asta? Oltre a PuntoShop quali verranno eleminati secondo te per far posto a questi editori che hanno vinto?
Ciao amico attendo una tua completa risposta.
Corry744 ha scritto:Quali sono in specifico gli editori che hanno vinto l'asta? Oltre a PuntoShop quali verranno eleminati secondo te per far posto a questi editori che hanno vinto?
Ciao amico attendo una tua completa risposta.
Corry744 ha scritto:Non perchè molto interessante ma come Canale da oggi 2/09/2008 mi sembra che PuntoShop non sia più presente sul Mux A di La7 confermate?
Attendo Vostre risposte.
lucamax ha scritto:E' sparita anche da Atlantic Bird a 12,5 gradi Ovest,dal Mux di la7