PuntoShop Channel sparito?

O

Ospite

Non perchè molto interessante ma come Canale da oggi 2/09/2008 mi sembra che PuntoShop non sia più presente sul Mux A di La7 confermate?

Attendo Vostre risposte.

Veramente neanche ieri sera, una delle poche volte che ho agganciato La7 A, mi dava solo schermo nero...

Domenica durante le partite era apparso un cartello su LA7 che le trasmissioni in digitale riprendevano alle 18,30 mentre Qoob, FacileTV e Puntoshop trasmettevano regolarmente.

Magari l'hanno spostato sull'altro Mux per evitare di spegnere La7 durante le partite, ma visto che l'altro mux dalle mie parti nn arriva nn posso verificare, cmq è da ieri pomeriggio che non c'è più nella numerazione

Bye

Beh era ovvio che sarebbe stato tolto visto che sui mux TIM (Telecom Italia Media) si deve far posto agli editori che hanno vinto l' asta. :)

and888 ha scritto:
confermo anche io, al suo posto appare il test TIMB 2 se nn sbaglio?é stato spostato sul Mux B?
no, mi pare che è proprio scomparso ed al suo posto c'è questo canale test

Per gpp

Quali sono in specifico gli editori che hanno vinto l'asta? Oltre a PuntoShop quali verranno eleminati secondo te per far posto a questi editori che hanno vinto?

Ciao amico attendo una tua completa risposta.

Corry744 ha scritto:
Quali sono in specifico gli editori che hanno vinto l'asta? Oltre a PuntoShop quali verranno eleminati secondo te per far posto a questi editori che hanno vinto?

Ciao amico attendo una tua completa risposta.

Ciao Corry, qui trovi la lista degli editori per come si sono classificati. Da quello che si può dedurre, oltre al canale da te citato non dovrebbe restare nemmeno Coming Soon, a meno che non trovi un accordo con altri operatori (anche se non è semplice) separatamente dall' asta. E' comunque da chiarire la situazione dei molti ex-aequo, per i quali non è chiara la modalità di suddivisione della banda disponibile, pertanto, alla luce di tutto questo, è alquanto complicato capire con precisione come sarà strutturata l' offerta dtt dopo l' attivazione dei canali degli editori nuovi entranti, penso che maggiori dettagli li avremo quando verranno presentati meglio i progetti. :)

Per gpp

Sai nulla quando verranno presentati i progetti? In che tempi massimi?

Ti ringrazio per i chiarimenti finora dati.

Ciao amico.

Di preciso non si sa, anche perchè non sono state stabilite delle date entro cui presentare e attivare i nuovi progetti, ma è verosimile che prossimamente si sappiano maggiori dettagli per poi attivare i canali verso fine anno o poco più. Comunque se seguirai questo topic sarai informato di tutte le novità man mano che verranno presentate. :)

puntoshop channel

Ho notato che puntoshop channel è sparita dal mux la7 (che tristezza!!:5eek: ) e siamo ritornati a TIMB Test. Speriamo che ci regalino qualcosa di diverso livello.:5eek:

Se n' è discusso in un thread dedicato. :)

Corry744 ha scritto:
Non perchè molto interessante ma come Canale da oggi 2/09/2008 mi sembra che PuntoShop non sia più presente sul Mux A di La7 confermate?

Attendo Vostre risposte.

Io il mux A si prende nella mia zona, ma nn lo prendo, cmq ti dico che questo canale nn serviva a niente, solo x fare televendite e basta!! ciao.

Indietro
Alto Basso