Pushing daisies dall'8 ottobre su JOI

DTTutente

Digital-Forum Friend
pushingdaisies.jpg

Pushing Daisies è una serie televisiva ideata da Bryan Fuller ed originarialmente messa in onda sul canale ABC. La storia racconta le avventure di Ned, un giovane ragazzo col potere di riportare in vita ogni cosa morta.

ho letto la breve recensione su tv sorrisi di questa settimana e dice "il look del telefilm si ispira ai film di tim burton, quindi deve essere carino, almeno qualcosa di nuovo una volta ogni tanto sui gallery c'è da vedere...

"Pushing Daisies", la serie Warner Bros che ha sorpreso gli USA arriva per la prima volta in Italia su Joi.

Ned (Lee Pace, interprete tra gli altri di "Possession", "The Good Shepherd", "Soldier's Girl"), un giovane pasticcere, scopre fin da piccolo di avere un dono incredibile: può resuscitare i defunti, semplicemente toccandoli. Ma se li sfiora per due volte li uccide per sempre. Realizza anche che per ogni morto che resuscita, uno sconosciuto perde la vita. Ned nasconde i suoi poteri per anni, ma l'investigatore privato Emerson Cod (Chi McBride, "Boston Public", "The Nine") scopre il segreto e lo convince a riportare in vita le vittime di omicidio e ad aiutarlo a risolvere i casi più difficili, in cambio di lauti guadagni.

La questione si complica quando Charlotte ''Chuck'' Charles (Anna Friel), l'amore d'infanzia di Ned, viene uccisa. Il giovane decide di resuscitarla definitivamente, i due diventeranno inseparabili ma da quel momento non potranno mai toccarsi...

La storia, creata da Bryan Fuller che ne anche sceneggiatore, mischia elementi fantasy, romantici, comici e misteriosi. Le immagini ricordano "Edward mani di forbice" di Tim Burton ma, soprattutto, "Il favoloso mondo di Amélie" (Jean-Pierre). Ogni episodio intreccia una trama poliziesca con una fantasy tipica del racconto di fiabe. Da una parte vengono affrontati i casi di omicidio che Ned ed Emerson risolvono grazie ai poteri del pasticcere e dall'altra vengono raccontate storie che rivelano, attraverso i flash-back, alcuni dettagli sul passato dei personaggi.

Questa favola per adulti ha debuttato oltreoceano con picchi di quasi 13 milioni di telespettatori e ha raggiunto una media di 10 milioni di telespettatori nella prima stagione. La seconda è prevista, sulla rete ABC, a partire da ottobre.
Anche la critica ha risposto molto positivamente e, soprattutto, unanimemente a "Pushing Daisies", che viene considerata una delle più originali della stagione 2007/2008.

Mercoledì 8 ottobre alle 21.45 e dalla settimana successiva ogni mercoledì alle 21.00

MEDIASET PREMIUM

bryan fuller...è da rinchiudere :D, ma come gli vengono certe idee...peccato che nn sia apprezzatissimo, a me le sue produzioni mi son sempre paciute

Si, la 2 stagione non è partita bene...Speriamo si riprenda...

In questo periodo si contano sulle dita di una mano i tf che stanno andando bene negli USA...Peccato...:icon_rolleyes:

Il pilot ve lo consiglio, è davvero molto carino; ma nelle puntate seguenti perde un po', quindi non mi stupisco che la seconda stagione sia partita male...

Joi: arriva Pushing Daisies, in esclusiva per l'Italia sul DTT Mediaset

Pushing Daisies, la serie Warner Bros che ha sorpreso gli USA arriva per la prima volta in Italia su Joi ....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

che spasso!!!:D
mi è piaciuto molto:lol:

originale come trama, ambientazioni surreali, e divertente...

che belle gambe ha Anna Friel che interpreta “Chuck” ;)
speriamo che non sia come le casalinghe che dopo un pilot bellissimo si è persa mano mano ...

Mi è davvero piaciuto...

Tf davvero "strambo"...:D Lo rivedrò anche in REPLICA...Ci sono alcune cose che mi sono sfuggite...

Mio fratello ha detto che e' bello e me lo son fatto registrare........faro' sapere.

Finalmente l'ho visto: davvero carino e divertente, inoltre la serie dura poco non sarà un problema seguirla :)

Per il primo episodio voto: 7.5

Ho visto la 1 puntata e devo dire discreto......vedremo le prossime puntate.

in tutto quante puntate sono?

Sono solo 9 (causa sciopero sceneggiatori)

Il 05/11 si conclude la I serie, la II è appena iniziata in america...

supernino ha scritto:
Sono solo 9 (causa sciopero sceneggiatori)

Il 05/11 si conclude la I serie, la II è appena iniziata in america...

Cavolo finisce subito, ma come sai tutte queste cose? sciopero sceneggiatori e tutto il resto......?;)

supernino ha scritto:
Mi piace tenermi informato :D

E noi c'informiamo da te.
A proposito dove ogni inizio mese scrivi tutte le nuove Serie Tv e nuovi film del mese a venire e' davvero molto comodo per noi.........:D :D :D

non si smentisce, è davvero molto carino...

dopo i primi 2 episodi, ho visto anche le repliche:D

Indietro
Alto Basso