(pv roma) decoder edision vip 2 twin sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Vendo decoder edision vip 2 twin sat (due tuner sat) color argento, munito di telecomando, perfettamente funzionante, 93,50 incluse spese di spedizione. NO Baratti, No offerte al ribasso, no perditempo, no diffidenti, IN VENDITA ANCHE SU EBAY, Acquistato agosto 2012 ...ancora in garanzia. pagamento postepay o paypal (purchè paghiate commissioni).nella Il decoder viene fornito con scatola e scontrino con manuale, il manuale consiste in un semplice foglietto ..privo di qualsiasi utilità.

Ultima modifica:
Ciao giovanni sono interessato mi dai qualke altra informazione scusa l'ignoranza presenta la funzione Hd e Pvr?

ciao
3 domande
e possibile registrare 2 eventi su i 2 tuner separati?
registra in chiaro le registrazioni ovvero una volta registrare se tolgo la card ad esempio di tvsat le registrazioni si vedono ugualmente?
registra su hd interno o su usb?
grazie
ciao
vangullitt

sì è possibile registrare 2 eventi su due tuner separati (tipo hotbird+hobird), se hai due satelliti diversi (hobird+astra) l'impostazione è più complicata (devi avere due diseqc paralleli con ingressi simmetrici, cioè diseqc due entrate, hot bird e astra, su un'entrata, e un diseqc due entrate, hot bird e astra sull'altra entrata) ma cmq registra 4 eventi anche in contemporanea (due su un transpoder e 2 su un altro), registra in chiaro tutto...non c'è nessuna correlazione con l'inserimento della carta, anche se togli la carta le registrazioni le vedi ugualmente, registra su hd esterno.

chiedo se il decoder e' questo
http://edision-nord.it/it/Edision-Argus-VIP2/Edision-Argus-VIP2-HD-Twin-tuner-SAT-Silver.edision
approfondimento sui tuner
io attualmete ho un topfield 5000 masterpiece cosi' configurato

tuner 1 hotbird +astra con diseqc
tuner 2 motorizzata con funzione usals
non avrei problemi sulle registrazioni

scusa se ti rompo cerco di informarmi il piu' possibile se devo sostituire il topo

scusami casca tutto
non ha common inteface solo lettori di smart card conax

...scusate ma io ho dei limiti! "casca tutto ..." che significa?

significa che soloi lettori di card con codifica conax
o puo' leggere anche card differenti

...con firmware non originale (kunibert) legge sky, tivusat, irdeto, ...quelle che ho provato io.

ok grazie mi informo poi ti faccio sapere
per adesso grazie
ciao
vangullitt

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso