pvr 5000 e copy registrazioni criptate

subbe67

Digital-Forum Senior
ho registrato un films cryptato (guardavo un altro chan) il files salvato si vede benisismo; però ho voluto copiarlo per averlo in chiaro; ma alla fine il files in chiaro spixelletta ogni tanto e tende ad "incantarsi" .... mi sapete dire perchè?? sara mica colpa del fatot che nel ripassarlo ho messo il play a 6x ??

Nessuno che mi risponde ?? :(

almeno c'è qualcuno che mi conferma che ripassando le registrazioni di sk*y con un tp5000+dragon NON o HA questo problemi ????
Grazie

subbe67 ha scritto:
Nessuno che mi risponde ?? :(

almeno c'è qualcuno che mi conferma che ripassando le registrazioni di sk*y con un tp5000+dragon NON o HA questo problemi ????
Grazie

Ciao.
Io ho il tuo stesso PVR ma uso una Reloaded e non ho trovato ancora il tempo per fare prove.
Non appena le farò, scriverò qui!

mi hanno risposto che potrebbe essere un problema della cam che non riesce a decodificare il flusso a 2 o 4X ... fatto sta che se io ripasso a piu di 1x non viene bene ! possibile che questo problema esista con la dragon ?? e con la matrix c'è ugualmente ??

Inoltre se registro programi per 1 minuto e li copio non vengono copyati il de oder registra in copy ma poi nella lista non li vedo !! risulta anche a voi questo limite??

Grazie

subbe67 ha scritto:
mi hanno risposto che potrebbe essere un problema della cam che non riesce a decodificare il flusso a 2 o 4X ... fatto sta che se io ripasso a piu di 1x non viene bene ! possibile che questo problema esista con la dragon ?? e con la matrix c'è ugualmente ??

Inoltre se registro programi per 1 minuto e li copio non vengono copyati il de oder registra in copy ma poi nella lista non li vedo !! risulta anche a voi questo limite??

Grazie

Io ho tutti e 3 i tipi di Matrix, ma come ho già scritto, devo ancora fare test seri.

Per quanto riguarda le registrazioni inferiori ad 1 minuto, penso che vengano automaticamente cancellate.

GOG ha scritto:
Io ho tutti e 3 i tipi di Matrix, ma come ho già scritto, devo ancora fare test seri.

Per quanto riguarda le registrazioni inferiori ad 1 minuto, penso che vengano automaticamente cancellate.
.. ti ringrazio aspetto le tue prove allora...
per le registrazioni intendo dire che di poco superiori a 1 minuto le registra, ma quando le ripasso non le ripassa...

x-cam

Io con la x-cam faccio le copie 6x (quasi ogni giorno) e nessun problema.

Ciao

peristeraki ha scritto:
Io con la x-cam faccio le copie 6x (quasi ogni giorno) e nessun problema.

Ciao

io invece con la dragon ribadisco non vado a piu di 1x ...

Si hai ragione!...non ho mai detto il contrario. Ma ND no mi serve, visto che mi acontento di TPS e Nova.
Ciao

Indietro
Alto Basso