pvr 8000 problemi hard disc

motor65

Digital-Forum Junior Plus
da poco ho un problema con il mio pvr 8000 non mi conosce hard disc
mi dice hard disk assente rimane accesa led rosso, la cosa strana è che se sfilo e rinfilo slitta lo rivede ma se spengo e riaccendo stessa storia.

mi affido a voi, tengo a precosare che nell'hard disk ci soino registrazioni che non vorrei perdere.
è possibile mettere altro hd come si formatta?

Secondo me per essere sicuro che l'hard disk non abbia problemi, ti conviene levarlo dal suo contenitore e provarlo ad installare su un comunissimo pc desktop.

Se viene riconosciuto e riesci a vederne il contenuto senza problemi, allora è un problema legato al decoder o all'elettronica del suo adattatore.

Forse Ho Scoperto Il Problema

dopo molti tentativi niente, oggi mi è venuta un'idea l'alimentazione.
premetto che ho un gruppo di continuità che tira tv 2 dvd 2 decoder e funziona benissimo, ho messo il cavo alimentazione diretto alla presa saltando il gruppo di continuità e come per miracolo funziona di nuovo ora mi chiedo ma quanto spunto gli ci vuole a questo decoder per funzionare? ho lo stesso gruppo che mi tira 2 pc.

falso allarme

mi ero sbagliato tutto da capo l'hd a volte parte a volte no spia accesa rossa no hd, ho provato a sostituire hd uguale.
che ne dite se rimetto firmware ma ho gia ultimo?

Sembra un problema hardware legato al cassetto dove è contenuto l'hard disc.

Se dici di averlo provato a sostituire con un altro hard disc, il problema è decoder e nulla serve a cambiare il firmware.

Forse ti conviene mandarlo in assistenza.

grazie mille frankie62

oramai penso che sia un problema hardware sapete dirmi l'assistenza humax dove la trovo?

Indietro
Alto Basso