Pvr che si spengono

roadpride

Digital-Forum New User
Dato che molti di questi oggetti non hanno tasto di spegnimento totale e il consumo in standby è tutt' altro che trascurabile sto cercando una lista de DTT PVr con tasto di spegnimento totale. (I/O)

Finora ho trovato solo l'introvabilie United 9084

Altri suggerimenti? :icon_bounce:
grazie

roadpride ha scritto:
Dato che molti di questi oggetti non hanno tasto di spegnimento totale e il consumo in standby è tutt' altro che trascurabile sto cercando una lista de DTT PVr con tasto di spegnimento totale. (I/O)

Finora ho trovato solo l'introvabilie United 9084

Altri suggerimenti? :icon_bounce:
grazie
Cobra Giaguaro.

I decoder PVR come videoregistratori e dvd-recorder non dovrebbero avere il tasto di spegnimento, perchè se uno se li dimentica spenti saltano le registrazioni programmate. Consideriamo poi che gli altri decoder di solito hanno il timer di accensione per registrare la loro uscita audio-video con altri apparecchi, quindi di fatto dovrebbero funzionare sempre in standby.
Io personalmente mi sono fatto delle mini-prolunghe con interruttore, oppure si possono usare le classiche ciabatte con interruttore. A volte però mi sono dimenticato di accendere e ho perso delle registrazioni.

Volevo ringraziare agostino31!

Ho trovato il Dec 641, ultimo rimasto in esposizione, provato e va molto bene. :icon_cool:

ciao ciao

premetto che non mi sono mai posto ilproblema, e che anzi io il mio spesso lo lascio acceso (nemmeno in st by) anche se non lo uso x evitare che quando parte la registrazione e lui si accende mi sposta la tv sul suo canale..

ma guardando la tabella indicata sopra risulta un consimo medio di 10 euro all' anno ... cosa vi cambia anche se non lo potete spegnere? manco consumasse 10 euro al giorno... ma visto che dite che il consumo è tutt'altro che trascurabile forse ho letto male io la tabella ???

Indietro
Alto Basso