Ciao a tutti,
dopo aver letto per giorni i vostri post mi sono chiesto quale fosse ad oggi il consiglio di ciascuno di voi relativamente ad un decoder digitale terrestre da usare soprattutto come PVR.
Ho già letto il thread apposito ma mi è sembrato poco aggiornato rispetto ai prodotti oggi disponibili.
Requirements
[1] Registrare in MPG e non in TS
[2] Registrare su USB e magari anche SD
[3] Tasto di spegnimento totale (non standby) On/Off
[4] Non scaldare come una stufetta (dai vostri post lo United 9094 scalderebbe parecchio)
[5] Essere in box e non in versione scarty
(Oltre a EPG, LCN, Time Shift e USB 2.0 che do per scontati)
Ero orientato allo United 9094 ma ho letto appunto che si scalda troppo
velocemente, al Cobra Giaguaro ma ho letto che le registrazioni a volte partono e a volte no.
(http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85365&page=3)
Mi piaceva l'IDSat Tr6000 ma non trovo manuale e aggiornamento del Fw da nessuna parte.
Anche il Metronic h-M5 non sembra male ma non ha il tasto di spegnimento totale e rimane in standby.
Insomma secondo voi qual'è il DTT PVR che consigliereste ad oggi..
Grazie a tutti,
Roadpride
dopo aver letto per giorni i vostri post mi sono chiesto quale fosse ad oggi il consiglio di ciascuno di voi relativamente ad un decoder digitale terrestre da usare soprattutto come PVR.
Ho già letto il thread apposito ma mi è sembrato poco aggiornato rispetto ai prodotti oggi disponibili.
Requirements
[1] Registrare in MPG e non in TS
[2] Registrare su USB e magari anche SD
[3] Tasto di spegnimento totale (non standby) On/Off
[4] Non scaldare come una stufetta (dai vostri post lo United 9094 scalderebbe parecchio)
[5] Essere in box e non in versione scarty
(Oltre a EPG, LCN, Time Shift e USB 2.0 che do per scontati)
Ero orientato allo United 9094 ma ho letto appunto che si scalda troppo
velocemente, al Cobra Giaguaro ma ho letto che le registrazioni a volte partono e a volte no.
(http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85365&page=3)
Mi piaceva l'IDSat Tr6000 ma non trovo manuale e aggiornamento del Fw da nessuna parte.
Anche il Metronic h-M5 non sembra male ma non ha il tasto di spegnimento totale e rimane in standby.

Insomma secondo voi qual'è il DTT PVR che consigliereste ad oggi..
Grazie a tutti,
Roadpride