PVR decente affidabile ma soprattutto funzionante

alby79

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Settembre 2007
Messaggi
80
Ciao a tutti,

mi sono un po' rotto di quegli scatolotti cinesi delle piu disparate marche che costano 30/40 euro e registrano. Chi più e chi meno sono pieni di difetti. L'ultimo acquistato è un trevi che quando programmato a volte si accende per registrare e a volte no. Inoltre quando va in registrazione programmata non si spegne mai all'orario che è indicato.

Mi servirebbe qualcosa che mi faccia star tranquillo e che sia anche un buon ddt.

Girovagando per la rete mi sono imbattuto nei modelli della Dvico Tvix e quello che avrei scelto è il PVR-3330 che ha la possibilità di installare un hard disk sata da 3.5'' e ha registrazioni programmate anche da EPG. Costa circa 90 euro senza hard disk.

Qualcuno lo conosce e si sente di consigliarmelo/sconsigliarmelo? Sono accettati anche consigli su prodotti della stessa tipologia?

Grazie
Alberto
 
Mi sto orientando per un possibile secondo DTT e anche per me il Tvix 2230 (più piccolo del 3330; monta un HD 2.5") sembra interessante, almeno sulla carta.

Sarebbe utile avere dei commenti da chi lo possiede... Grazie!
 
Probabilmente perché il forum è pieno di thread come quello che hai aperto tu.

Bastava cercare: prova ad esempio qui: nell'ultima pagina potrebbe esserci qualcosa di interessante, o qui dove si parla dei PVR in standard definition di riferimento.
 
Indietro
Alto Basso